Floriana Secondi del Grande Fratello 3 è nei guai con la polizia

di Redazione 3

Chi non la ricorda la vincitrice piuttosto “rumorosa” della terza edizione ? Furiosa con tutti, molto su di giri si è scagliata contro una volta della Polizia

Floriana Secondi del Grande Fratello 3 è nei guai con la polizia, la trionfatrice della terza edizione del Grande Fratello, si è beccata una bella denuncia dalla Polizia intervenuta per cercare di tranquillizzare la furiosa lite in atto nel suo appartamento con il suo altrettanto furioso fidanzato.

Ognuno per la sua strada, la macchina del Grande Fratello procede alla grande scendendo in piazza con i vari eventi organizzati dai casting, al GF City e gli Open casting per l’ importante decimo anniversario del reality show, insomma, continua a far parlare di sé, Floriana Secondi, fa altrettanto, peccato che abbia scelto un modo alquanto “singolare”, si scaglia contro le Forze di Polizia. Il fattaccio è successo ieri, il “peperino”, è stata denunciata per danneggiamento aggravato di beni dello Stato, completamente fuori controllo, ha preso a pugni e calci la volante.

Floriana Secondi era impegnata con il convivente in una accesa discussione, il tutto alle 5,40 del mattino, i vicini hanno richiesto l’ intervento della Polizia, piuttosto preoccupati per le urla, condite da parolacce e sedie sbattute che arrivavano direttamente dal suo appartamento, per la serie “Peace & Love” gli agenti hanno cercato di riportare la calma fra loro, visto che la furiosa lite proseguiva.

Evidentemente contrariata dal loro intervento, è scoppiata la sceneggiata di Floriana Secondi che in un nanosecondo si è precipitata in strada, sulla via Bocceo e, giusto per migliorare le cose, ha cominciato a prende a pugni e calci la macchina della pattuglia di Polizia, un “lussuoso” verbale ha sigillato la fine della sfuriata.

Bisogna anche dire che Floriana Secondi non si è certo distinta per la sua classe ed eleganza al Grande Fratello 3, rumorosa fino all’ inverosimile i suoi coinquilini si lamentavano continuamente delle sua urla e dei suoi comportamenti un po’ troppo fuori dalle righe.

Un passato non troppo semplice alle spalle di Floriana Secondi, questo è vero, ma questo non giustifica certo i suoi comportamenti un po’ troppo “accesi”. Diciamo che questa volta ha esagerato un tantinello, avere un figlio non l’ ha certo domata, già, ma il tanto amato bambino, dov’ era in tutta questa pagliacciata ?

Commenti (3)

  1. al peggio non c’è limite… Agli orfani del GF, segnalo una parodia che ho visto su sky: Vecchio Fratello, il reality degli anziani. Oltre a far morire dal ridere, mi sembra molto più intelligente della versione originale…

  2. va bè…sisa…poi…alla fine come va a finire…cioè ke fanno di tutto x farsi vedere e sentire in televisione e sui giornali…e poi di sicuro tutti sono andati un pò in depressione…kiss kiss

  3. è una nuova moda bere a tette al vento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>