Linda Batista dice addio a Peter ed al suo atollo

di Redazione Commenta

Dopo anni di fidanzamento, con un piede sull’ altare, lo molla, troppe bugie e troppe donne

Linda Batista dice addio a Peter ed al suo atollo, ha deciso che questa volta doveva essere lei a lasciare Peter Pettwill, il fidanzato texano, pare miliardario e anche proprietario di un atollo in Micronesia.

Racconta tutta la sua verità in una intervista al settimanale Oggi, Linda Batista è furiosa, pare che lui raccontasse un mucchio di bugie oltre al fatto di averle proposto numerose volte di sposarla, salvo poi eclissarsi al momento opportuno. Scenate di gelosia tremende ma, poi, ha scoperto che: “Su Facebook chattava con duemila donne, duemila cretine, che si offrivano di sposarlo. Ma può uno che fa il finanziere abbandonarsi a simili leggerezze ? Mi viene il dubbio”.

Pensare che Linda Batista aveva già cominciato i preparativi per le nozze, scelto anche in testimoni, due grandi amiche, Valeria Marini e Maria Grazia Cucinotta, stava già studiando il menù per il ricevimento che si sarebbe tenuto nel fantomatico atollo di proprietà di Peter Pettwill, non sa esattamente dove sia la proprietà ma, a Linda Batista sorge anche il dubbio che non esista.

La cosa più umiliante, si sfoga Linda Batista, è aver anche posato in abito da sposa per un settimanale, al seguito del quale qualche giornale aveva parlato di nozze segrete già avvenute sull’ isola di Tuca Puca.

Linda Batista ha recentemente partecipato al reality La Fattoria, facendosi conoscere per una personcina piuttosto aggressiva, amante di ordine e pulizia, sempre pronta a litigare con tutti, e proprio per questo suo carattere “fumantino” e per una lite furibonda scoppiata fra lei ed il texano ha deciso di partire per il Brasile, ma, mentre lei era impegnata a farsi pizzicare dalle zanzare, lui “pizzicava” le gentile donzelle che gli si accompagnavano, e, per giunta, accusava Linda Batista di voler partecipare solo per flirtare, lei, invece, dice, voleva solo mettere alla prova la sua resistenza e conquistare un pubblico giovane.

Dopo ben cinque proposte di convolare a giuste nozze tutte andate a monte, Linda Batista ha deciso di salutarlo caramente, sua figlia Lais, dice, ha strappato tutte le foto. Giusto per capirci qualcosa in più, dal video che proponiamo della partecipazione di Linda Batista e Peter Pettwill alla trasmissione condotta da Caterina Balivo su RaiUno, sembra più lei a non volerne sapere di matrimonio. Però, giudicate voi !

Video Linda Batista Dimmi La Verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>