Matteo Guerra, fra Sarah Nile e Fabrizio Corona è tutto programmato

di Redazione Commenta

Voglia di notorietà o che altro, Matteo Guerra dice la sua sui rumors di questi ultimi giorni che vorrebbero Sarah Nile e Fabrizio Corona coinvolti in un flirt, tutto sarebbe programmato, studiato a tavolino. Il chiacchiereccio è nato da un evento mondano organizzato dall’ex fotografo dei vip per lanciare la nuova borsa Mia bag, il primo prodotto lanciato con il nuovo marchio “Farfalla”, nato dalla ormai celeberrima farfallina di Belen Rodriguez.

Alla serata, presente ovviamente Fabrizio Corona, si mormorava qualcosa vista la curiosa combinazione di essere arrivato uno a pochi istanti dall’altro, prima lui, dopo qualche minuto spunta Sarah Nile, fra loro ci sarebbe stato un fitto scambio di squilli di cellulare e grandi sguardi di intesa. Sempre per combinazione, non si sa, intorno alle 22, lui saluta tutti e inforca la moto, ed anche lei decide di salutare tutti.

Fra Sarah Nile e Matteo Guerra è finita da un po’, per lui si mormora che ci sia un flirt con Giulia Pauselli, ex talentuosa di Amici, ed ex fidanzata di Stefano De Martino, il primo tradimento del ballerino ad Emma Marrone, per l’ex gieffina, invece, tutto taceva da un paio di mesi. Ritorna in auge con la presupposta liaison con Fabrizio Corona.

Matteo Guerra liquida con poche parole il pettegolezzo:

“Parere mio personale… visto che conosco Sarah dopo un anno e 5 mesi di storia e so come la pensava su Corona… Se fosse vero sarei contento per lei… almeno Fabri è decente come ragazzo… Anche se mi dà tanto della cosa studiata, vedremo”.

Come spesso succede alla fine di una storia d’amore, la loro è durata un anno e mezzo, ognuno ha la sua dose di accuse pronta nel cassetto per l’altro, Sarah Nile che confessava di voler restare single, aveva avuto occasione di commentare che il suo fidanzato non era maturo e cattiverie del genere, non voleva più fare la baby sitter, raccontava.

Matteo Guerra, da parte sua, non era stato poi così contento delle sue dichiarazioni e, intervistato da tanti settimanali, si era detto rammaricato per non essere neanche riuscito a mantenere un buon rapporto di amicizia:

“La sua reazione mi ha preso un po’ di sorpresa. lo stavo girando un reality e prima di partire io e lei ci eravamo ripromessi che non avremmo parlato di questa storia e delle nostre cose private. Per me non c’era nemmeno bisogno di dire pubblicamente che ci eravamo lasciati. Ciò che ha fatto lei è stato di cattivo gusto e non necessario. Ha svergognato la nostra relazione raccontando in giro cose intime e non giuste. Poteva davvero risparmiarselo!”

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>