Matteo Guerra, addio Sarah Nile, è flirt con Giulia Pauselli

di Redazione Commenta

Può contare su un corposo curriculum amoroso Matteo Guerra, non è ancora molto chiaro quale sia il suo mestiere, non ci è dato sapere, ma della sua vita sentimentale sappiamo tutto. La sua caratteristica è quella di stare al fianco di donne genericamente più grandi di lui, sicuramente molto belle e affermate. L’ultima in ordine di apparizione, è stata Sarah Nile, ex gieffina che aveva suscitato tanto scalpore per la sua relazione mai chiarita con Veronica Ciardi, attualmente fidanzata con un bagnino.

Dopo tante star, si è mormorato che si fosse legato alla ballerina Giulia Pauselli, conosciuta per la sua partecipazione alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi, e balzata alla ribalta del gossip per avere avuto un fulmineo flirt con Stefano De Martino, allora fidanzato con Emma Marrone. In questo periodo di bollente cronaca rosa con il suo ex fidanzato e Belen Rodriguez, ha avuto modo di ricordare la sua esperienza, prendendo le difese della cantante salentina.

Se Stefano De Martino ha appena ricevuto in regalo un suv da Belen Rodriguez, non uno qualsiasi, ma un Mercedes da 70 mila euro, a Giulia Pauselli rimane la consolazione di una nuova storia d’amore. Ma non è neanche così, Mattteo Guerra ha smentito questo flirt, l’ex tronista di Uomini e donne lo spiega al settimanale “Visto”, che l’ha immortalato per le strade di Roma:

È una mia amica, che c’è di male? La frequento perché fa parte del giro di amici con cui esco da tempo. Lei vive in Toscana, ma spesso viene a Roma. Quando capita, ci vediamo. Ma mai da soli: non sto mentendo, lei è solo un’amica. Non ho nulla da nascondere.

E chissà se c’è da credergli con i suoi precedenti, Matteo Guerra si era anche inventato un flirt con Barbara D’Urso, ha cercato pubblicità con Natalia Bush e, per non farsi mancare nulla, anche Sara Varone, che aveva scippato il marito a Sabrina Ferilli e Manuela Arcuri. Con Sarah Nile, invece, la storia pare sia appena terminata.

Photo credit:Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>