Dimenticata Manuela Arcuri, Matteo Guerra si butta su Sara Varone

di Redazione Commenta

Chi non ricorda la nuova fiamma dell’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne, protagonista di balletti e sexy doccie di Buona Domenica con Elisabetta Gregoraci ?

Bisogna dire che Matteo Guerra fa presto a dimenticare i grandi amori, o, forse, se le inventa tutte per non mollare il mondo dei gossip, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la storia con Manuela Arcuri che tanto lo ha fatto soffrire, è definitivamente archiviata, adesso nel suo molto ospitale cuore c’ è Sara Varone.

Il clichè di donna amato da Matteo Guerra è sicuramente quello della bellezza mediterranea, mora, prosperosa e, possibilmente, famosa, che non guasta per uno come lui a caccia di lavoro nel mondo dello spettacolo, dopo l’ esperienza di corteggiatore a Uomini e Donne, il nome di Matteo Guerra sale alla ribalta solo per i vari gossip con donne famose e più grandi di lui.

Era stato paparazzato con Daniela Martani, la ‘pasionaria’ del Grande Fratello, le voci di un flirt erano state subite smentite, Matteo Guerra aveva provveduto a dichiarare che erano solo amici, nessuno gli credeva ma era tutto vero, la sua attenzione a teatro era tutta rivolta a Sara Varone e non all’ ex hostess Alitalia, entrambre impegnate, da protagoniste con l’ altra gieffina Lina Carcuro, nello spettacolo teatrale Crazy Airplane di Giancarlo Nicotra.

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Matteo Guerra decanta le qualità di Sara Varone, da lui definita una ragazza dolcissima (in grado di mandare a monte il matrimonio di Sabrina Ferilli dopo qualche mese, però), e proprio da questo le cronache rosa hanno cominciato a parlare di lei. L’ ex corteggiatoredi Uomini e Donne ci illumina su come stanno procedendo le cose, spera che il sentimento si trasformi in qualcosa di serio, l’ obiettivo è andare in vacanza con lei.

C’ è però un ostacolo da superare, Matteo Guerra ha fatto il colloquio per partecipare al nuovo realidy di Paola Perego, se le cose andassero bene, lui dovrebbe partire per l’ India, avventura che gli piacerebbe affrontare. E Sara Varone cosa dice ? E’ contenta, risponde lui, sono adulti, contento lui, contenta lei, ovvio, se no che amore è ?

Sara Varone, da parte sua, intervistata dal TGcom, conferma la liaison, e anche lei, parte in quarta con una serie di qualità, lui è allegro, simpatico, bello dentro, che ama le cose semplici. Staremo a vedere quanto durerà questo grande amore, fra l’ ultima soubrettina conquistata da Matteo Guerra, non vogliamo dire le solite malignità ma, questa volta, quanto durerà questo grande e famoso amore ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>