A Saint Tropez la luna si desta con … Ivana Trump ed Antonio Zequila

di Redazione Commenta

Una canzone estiva di qualche anno fa, recitava poprio così, in quel caso la luna si svegliava con una lei vestita di lamè, in tempi moderni si sveglia con una coppia che non ti saresti mai aspettata

Un’ estate contrassegnata dalle coppie inaspettate, questa, dopo Elisabetta Canalis e George Clooney, troviamo un’ altra coppia a dir poco, sconcertante. Il dato certo è che Ivana Trump ha davvero un debole per il maschio italiano, dopo la tempestosa rottura con Rossano Rubicondi, ancora non ben definita, la regina del jet set internazionale è stata fotografata con “er mutanda”, al secolo Antonio Zequila, un personaggio semi conosciuto della ribalta televisiva.

La settimana scorsa il settimanale Diva e Donna riportava un articolo in cui parlava delle “atroci” sofferenze di Ivan Trump per l’ ex marito che avrebbe dovuto incontrare alla festa annuale di Thomas Leclercq a Saint Tropez, alla quale, invece, lui si è presentato con la sua amica Milu Vimo, i rumors non dicono esattamente così, comunque sia, i due non si sono incontrati, sembra che Ivana Trump abbia preferito eclissarsi, stante la presenza della rivale.

“Non riesce a toglierselo dalla testa”, dicevano gli amici, Ivana Trump, sembrava ricorrere alla guardia medica numerose volte, stava male, tutti a voler vedere una donna distrutta dal dolore, fotografata a piedi nudi in strada, sorretta da una coppia che gestisce un locale sotto il suo appartamento, lontanissima dalle immagini che siamo abituati a vedere della miliardaria di successo.

Passa qualche giorno e sempre Silvana Giacobini dalle pagine di Diva e Donna, sul numero in uscita, pubblica un altro servizio fotografico sconcertante, Ivana Trump e Antonio Zequila insieme in spiaggia, a bordo del suo yacht, in rientri a notte fonda a casa della miliardaria, feste esclusive, baci e coccole a mille, lui fa una specie di “portaborse” balneare, lei paga gli acquisti di Antonio Zequila dall’ ambulante.

C’ è un’ altra vicenda da chiarire, a parte la mielosa vicenda delle coccole fra Ivana Trump ed Antonio Zequila, altre paparazzate sono circolate, le foto di Antonio Zequila con sua moglie Claudia Poli, durante una recente vacanza sulle coste pugliesi, nelle foto lui sollevava elegantemente la moglie ancorandola sulle sue “possenti” spalle, costringendola, sempre che così sia, a mostrare con una classe da vera lady il suo onorevole lato B.

Facendo il punto della situazione, bisognerebbe capire, dov’ è Antonio Zequila, che i più hanno imparato a conoscere all’ Isola dei famosi dove si è guadagnato l’ appellativo di “er mutanda” per via di quelle mutande inconsuete che esibiva, e, a questo punto, con chi. Non avendo il dono dell’ ubiquità, o l’ una o l’ altra. Altra curiosità da soddisfare sarebbe quella di sapere cosa ne pensa la signora Zequila dell’ affair Ivana Trump.

Beh, in qualche modo, bisogna passarla l’ estate in vacanza, tanto vale aspettare news sulla coppia che non ti aspetti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>