Stefano Bettarini e Simona Ventura e figli, una giornata al mare

di Redazione Commenta

Hanno messo da parte ogni dissapore per amore dei figli, lasciati a casa fidanzati e non, per un giorno, ritornano una felice famigliola

Bisognerebbe mettere sempre da parte dissapori e discussioni per amore dei figli, per la loro serenità, è quanto hanno sapientemente fatto Stefano Bettarini e Simona Ventura, hanno accantonato per un giorno i loro rispettivi compagni e qualche dissapore e si sono completamente dedicati ai loro figli Niccolò e Giacomo per tornare ad essere una coppia, in spiaggia, come fossero una vera famiglia.

Le foto riportate da TGcom parlano di una coppia serena sulla spiaggia della Versilia, Stefano Bettarini e Simona Ventura giocano e ridono con i bambini in perfetta armonia, anche se la loro separazione non è stata certo facile, si sono lanciati reciprocamente accuse molto pesanti, scatenando una guerra senza esclusione di colpi.

Stefano Bettarini ha recentemente confessato che per lui i mesi successivi alla separazione sono stati molto difficili, Simona Ventura sembrava eccessivamente dimagrita. Ma il tempo è la miglior cura, si dice, e per un giorno è pace fatta, si lasciano alle spalle le incomprensioni e si pensa solo ai bambini, per far goder loro qualche ora di svago con entrambi i genitori, in piena serenità fra giochi d’ acqua e qualche castello di sabbia.

Ma si lasciano a casa anche i rispettivi compagni, Stefano Bettarini ha lasciato Samantha Togni, conosciuta a Ballando con le stelle, lei era la sua insegnante, con la quale sembra sia scoppiato davvero l’ amore, tanto che si dice pronto ad avere anche un figlio da lei, Simona Ventura attraversa un periodo non facile, le ultime indiscrezioni parlavano di disaccordi con il suo compagno Silvio Sardi che vive negli States, un rapporto a distanza difficile da vivere, ognuno con la propria vita diversa, lei in Italia, lui affermato manager negli Stati Uniti.

Intanto, da persone civili, quali sono Stefano Bettarini e Simona Ventura, hanno seppellito l’ ascia di guerra per qualche ora, e poi, chissà, magari i rapporti migliorano, non fosse che per amore di Niccolò e Giacomo.

Foto: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>