Alessandra Martines divorzia dal “dittatore”

di Redazione Commenta

Parole di fuoco quelle dell’ attrice che sta divorziando dal regista francesce Claude Lelouche, 16 anni di matrimonio, lasciano il posto a rabbia, rancori e molti rimpianti

Alessandra Martines sta divorziando da Claude Lelouche, regista francesce, 16 anni di matrimonio ed una bambina di quasi 11 anni, una notevole differenza di età fra i due, lei 45 lui 72, non certo un ragazzino, un’ età in cui si pensa che la maturità la faccia da padrone, ma così non è stato, lui l’ ha tradita con una sceneggiatrice, sua fan, Valerie Perrin.

In una intervista confessione rilasciata in esclusiva al settimanale Chi, Alessandra Martines racconta tutta la sua rabbia ed il suo dolore per un rapporto finito miseramente, un amore nel quale aveva creduto, supportata dalle parole di Claude Leleuche: “Madame, vous serez ma veuve”, (signora, sarà la mia vedova), non è andata proprio così. Racconta della facilità del suo ex marito di sposarsi ed avere figli, lei era la terza, male che vada, pensava, esiste il divorzio, facile come bere un bicchier d’ acqua.

Alessandra Martines, per chi non lo ricordasse, è stata scoperta da Pippo Baudo, una stupenda etoile della danza classica, raffinata, elegante, lui l’ aveva messa in coppia con la rivale Lorella Cuccarini, per amore di Claude Lelouche, aveva abbandonato l’ Italia per andare a vivere a Parigi e una promettente carriera, in Francia per seguire un mito della regia francese.

La carriera di marito sempre pronto al divorzio non l’ ha abbandonata Claude Lelouche a 72 anni suonati ha chiesto il divorzio ad Alessandra Martines, le vecchie abitudini sono, evidentemente, dure a morire, un matrimonio difficile il loro, contrastato dai figli delle ex mogli, contro i quali lui si è sempre rifiutato di prendere posizioni, troppo superficiale: “Lui è un uomo con un ego sporporzionato, avendo vinto un Oscar da giovanissimo. E sentendosi il Dio della situazione ha anche atteggiamenti da dittatore, tutti devono stare a quello che dice e dargli sempre ragione”.

Un dittatore che non gradiva neanche le facessero i complimenti, continua a sfogarsi Alessandra Martines, la star di famiglia doveva essere solo lui, tanto che una volta, a Cannes, Claude Lelouche era arrivato a farle una scenata, e non di gelosia, lei indossava un abito inadatto all’ occasione, a suo dire, era tanto bella da attirare su di sé l’ attenzione del pubblico, distogliendola da lui.

Valori diversi i loro, per Claude Lelouche sono i soldi ed arrivare a vincere un Oscar, per Alessandra Martines, invece, è riuscire nella vita e nell’ educazione dei figli, un abisso fra loro, insomma, chi la sta aiutando a mettere in pari questo bilancio amaro, sono la sua avvocatessa, la sua famigla e Carla Bruni, sua cugina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>