Sarah Nile è ancora amore per Matteo Guerra, chissà che non sia la volta buona

di Redazione Commenta

Ebbene sì, sembra che questa sia la volta giusta, Sarah Nile è andata a convivere con Matteo Guerra e, stando a quanto scrive l’ex gieffina sulla sua pagine Facebook a proposito di anelli per sempre, si potrebbe anche ipotizzare che, in qualche modo, lui le abbia chiesto di portarla all’altare regalandole un brillantino per suggellare l’amore, o magari è quello che spera Sarah Nile, chissa! Certo non si può dire che i due siano conosciuti per chissà quali particolari qualità artistiche, fino ad oggi poco sostanziose, speriamo che, almeno in amore, diano un contributo concreto.

Sarah Nile è stata per qualche mese è stata oggetto di grande curiosità per via di quel rapporto strano creato con Veronica Ciardi all’interno della casa del Grande Fratello, un bacio saffico ha dato ad intendere che fra loro due ci fosse ben altro che amicizia. Era semplicemente un modo come un altro per far parlare di loro ed arrivare alla notorietà. Ci sono riuscite ma, Sarah Nile ne sta pagando le conseguenze.

Stando a quanto racconta, una stolker la sta perseguitando, una rabbia nei confronti di Sarah Nile partita proprio da quel bacio, se vengono pubblicate foto di lei con qualche ragazzo, arrivano immediate le minacce che sfiorano la follia. Vero o falso non si sa, di fatto lei è andata a vivere con Matteo Guerra per sentirsi più protetta.

Di Matteo Guerra c’è veramente poco da dire, a parte la sua partecipazione da tronista a Uomini e Donne, il resto è solo cronaca di varie love storie tutte finite malamente, fra accuse reciproche e, soprattutto nei suoi confronti, di legarsi a vip per stare sempre sui giornali, vedi Sara Varone, Manuela Arcuri, Sara Tommasi e tutto il resto.

La storia fra Matteo Guerra e Sarah Nile, però, sembra si stia avviando verso la giusta direzione, convivono, sono sempre insieme, sembrano innamorati, insomma, pare proprio che tutto stia andando a meraviglia, come dimostrano le foto pubblicate da Tutto, che li ha sorpresi insieme a fare shopping, con il minuscolo cane di lei portato amorevolmente in braccio da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>