Maddalena Corvaglia aspetta una bambina, il bouquet ad Elisabetta Canalis

di Redazione Commenta

Il matrimonio di Maddalena Corvaglia con Stef Burns è andato esattamente come ci si aspettava, sabato scorso, protetti da una serie di guardie del corpo e addetti alla sicurezza, in quel di Modena è stato pronunciato il fatidico sì. Il servizio fotografico della cerimonia è stato venduto in esclusiva al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Nell’intervista rilasciata Maddalena Corvaglia racconta qualche particolare in più, ad esempio, contrariamente alla tradizione che vuole una sposa arrivare in una lussuosissima auto, di bianco vestita e accompagnata dal papà che, commosso, la affida allo sposo, lei è arrivata a bordo di una rombante Ducati ma indossando rigorosamente l’abito da sposa.

Sono un po’ matta, dice Maddalena Corvaglia, aveva però fatto le prove generali il giorno precedente. La marcia nuziale era rock, così come rielaborata da suo marito Stef Burns, che l’ha accolta sbalordito: You are beautiful (sei splendida). I festeggiamenti, le lacrime, la cerimonia e Vasco Rossi, tutto come programmato.

Maddalena Corvaglia svela che aspetta una bambina, avrebbe voluto tenere il segreto ancora un po’, ma Vasco Rossi non ha resistito e l’ha scritto sulla sua pagina di Facebook. Meravigliata lei stessa di quanto le sta accadendo in questo periodo, nel giro di pochi mesi, lei tanto legata a libertà e indipendenza, si è ritrovata innamorata, sposata e con un bambina in arrivo. Tutto in tempi record, ma lei è sicura, Stef Burns sarà l’uomo della sua vita: “…quando Stef torna a casa e lo guardo, capisco che la paura se ne può andare a quel paese. Tutto passa. L’amore resta. Sento che lui è quello giusto”.

E il bouquet? È andato all’amica Elisabetta Canalis, sua testimone di nozze, la tradizione dice che la ragazza nubile che riesce ad acchiappare il bouquet si sposerà entro l’anno, Maddalena Corvaglia è accasata, volete che la prossima sarà proprio lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>