Raffaella Fico rifiuta il test del DNA

di Redazione Commenta

Continua la telenovela della gravidanza di Raffaella Fico che rifiuta il test del DNA chiesto da Mario Balotelli. Se in un primo momento sembrava d’accordo con tanto di lettera pubblica annunciando che per amore lo avrebbe fatto, evidentemente sicura del fatto suo, arriva improvvisa la decisione del dietro front, almeno fino alla nascita della bambina, poi si vedrà.

I motivi che l’hanno spinta a cambiare idea sono sconosciuti, il succo del discorso è che Raffaella Fico si tiene la sua bambina ed aspetta che la pancia cresca in tranquillità, in test del DNA può attendere. Intanto, rimane sempre in sospeso la proposta dei tabloid inglesi che la vorrebbero fotografare per un compenso di 1 milione di sterline e, volendo essere maligni allo stato puro, diciamo che ci guadagnerebbe abbastanza in termini economici, quasi un’assicurazione per la vita.

Mentre Raffaella Fico è al quarto mese di gravidanza e continua a lavorare, Mario Balotelli se la sta spassando a Ibiza, ed ha anche una nuova fiamma, tale Vanessa Lawrance, modella e cantante francese di 22 anni, che probabilmente è solo una meteora nell’affollato universo femminile che lo circonda, non sembra affatto preoccupato sulle indiscrezioni che girano fra Italia e Regno Unito, sembra che la cosa non lo riguardi.

I rumors dicono però che Mario Balotelli non faccia salti di gioia per la richiesta dei tabloid inglese che, da sempre, lo inseguono giorno e notte per essere sempre aggiornati sulle bravate che riesce a combinare, qualcuna voluta, qualcuna involontaria.

Per Raffaella Fico sono finiti i tempi in cui girava con criniera al vento, acconciata da finta spettinata, in realtà studiata ad arte, conturbante su abiti inesistenti e tacchi a spillo. Per lei solo tute, scarpette da ginnastiche, cappellini con visiera e grossi occhiali da sole.

Vedremo se Raffaella Fico cederà al fascino della lira, pardon, sterlina, e se ritornerà il sorriso sulla labbra della, per ora, sedotta e abbandonata ma, sorge un’inquietante domanda,se non dovesse essere il figlio di Mario Balotelli, di chi sarà?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>