Mario Balotelli balla con Paris Hilton e flirta con Vanessa Lawrence

di Redazione Commenta

Dovrebbe essere in ansia per la nascita di suo figlio Mario Balotelli ed invece se la sta spassando alla grande con la sua nuova fiamma Vanessa Lawrence, modella e cantante francese, ventidue anni, fisico stupendo, ca va sans dire. Nel suo paese è molto conosciuta soprattutto per le copertine hot e servizi bollenti più che per le capacità artistiche.

Vanessa Lawrence e Mario Balotelli sono stati paparazzati in varie occasioni, fra cui quando, in discesa dalla lussuosa vettura del calciatore del Manchester con una sconosciuta amica, voleva un bacio, non ottenuto peraltro. Certo la presenza della modella non frena la voglia di divertirsi con altre giovani donzelle alla statuaria star del pallone, anzi, è stato fotografato anche con la capricciosa ereditiera Paris Hilton, impegnatissimo a danzare.

Insomma, in attesa di sapere se diventerà o meno papà, Mario Balotelli sta trascorrendo l’estate all’insegna del puro divertimento prima di tornare in Inghilterra per il ritiro. Nel frattempo, Raffaella Fico accetta il test del DNA e continua a lavorare febbrilmente, fra una inaugurazione e l’altra di un centro commerciale, fa sapere che attende una bambina e, diciamo la verità, del suo pancione ne sta facendo un business.

Potrebbe anche fruttarle molto, considerando che i tabloid inglesi hanno offerto a Raffaella Fico ben 1 milione di sterline per posare nuda con il pancione nel quale dovrebbe esserci l’erede di cotanto papà. Non sembra essere felice Mario Balotelli ma tant’è, se non è certo della paternità, poco diritti ha sul nascituro e sulla mamma.

Il clamore su questa gravidanza non si è ancora sopito, sono tutti curiosi di sapere se è effettivamente figlio di Mario Balotelli ma, avendo accettato il test del DNA, sarebbe sciocco inventarsi la paternità sapendo di essere smentita. Diciamo che Raffaella Fico non nutre di molta credibilità, dopo le invenzioni di una relazione con Cristiano Ronaldo e la vendita all’asta della sua verginità per un milione di euro, qualche dubbio potrebbe sorgere.

Nella storia sono intervenuti anche i fratelli dei protagonisti, il fratello di Raffaella Fico con la storia dell’aborto e quello di Mario Balotelli per le troppe bugie raccontate, ognuno per dire la propria verità. In tutto questo, Mario Balotelli se ne sta a Ibiza, diserta i locali dei vip e si diverte come un matto nella sua bella megavilla con i fotografi sempre alle spalle.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>