Manuela Arcuri è incinta, è arrivata la conferma ufficiale

di Redazione Commenta

Non poteva certo nascondere ancora a lungo a tutti i suoi ammiratori la lieta notizia. Manuela Arcuri è incinta del suo fidanzato, l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco. Ma non chiedetele quando arriveranno le nozze, al momento c’è da pensare al nuovo o alla nuova arrivata.

E’ stata la stessa showgirl di Latina a dare la conferma della sua gravidanza, dopo che i rumours si susseguivano già da tempo. In una lunga intervista al settimanale Chi, Manuela Arcuri ha scherzato sul fatto le rotondità che si stanno formando sul suo statuario corpo non sono dovute ad un inaspettato aumento di peso, ma alla presenza di una nuova vita.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco sono legati dal 2011 ma hanno attraversato una profonda crisi prima di tornare nuovamente insieme. Da questa estate i due erano stati paparazzati più di una volta mano nella mano o in atteggiamenti molto intimi, il che ha fatto sospettare a tutti un ritorno di fiamma.

Ed è stato proprio così, tanto che Manuela Arcuri ora è incinta. La showgirl dichiara anche di non essere preoccupata del suo lavoro o dei cambiamenti che inevitabilmente subirà il suo corpo: a 36 anni desidera la maternità più di ogni altra cosa e, diversamente da quanto fatto da Michelle Hunziker, non tornerà immediatamente a lavoro, ma si prenderà qualche mese di tempo per stare accanto al neonato e condividere il momento con il suo compagno.

Il matrimonio sembra non essere una preoccupazione, anche se i book maker danno le nozze entro la fine dell’anno a 2.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>