Miss Italia 2013 è Giulia Arena, è single e voterà Renzi

di Redazione Commenta

Giulia Arena è stata eletta Miss Italia 2013. Ha 19 anni, è alta un metro e settanta, ha appena concluso la maturità e il suo sogno nel cassetto è quello di iscriversi a giurisprudenza e diventare avvocato.

Ha le idee molto chiare questa bellissima ragazza siciliana approdata alla prima edizioni di Miss Italia a non essere trasmessa da mamma Rai e, come ha dichiarato nell’intervista che uscirà domani su Chi, ha voluto partecipare a questa edizione del concorso di bellezza più famoso d’Italia per dimostrare a Laura Boldrini, attuale presidente della Camera, che le miss non sono solo nude e mute.

Carattere da vendere per una ragazza che ha tatuato sul seno un verso della Divina Commedia. Per lei, sopra al cuore, uno dei versi più famosi del 26° canto dell’Inferno: fatti non foste a viver come bruti.

Perché la diciannovenne Giulia Arena ha molte passioni e molta sete di conoscenza e nella sua vita non vuole fare la Miss e basta, ma l’avvocato, e magari un giorno anche buttarsi in politica, dato che ha già ampiamente espresso le sue preferenze a riguardo dichiarando senza mezzi termini che alle prossime primarie il suo voto andrà a Matteo Renzi:

Sono di sinistra, al liceo ero in prima fila durante le occupazioni, sono stata rappresentante d’istituto. La politica ultimamente mi aveva deluso, ma ora credo in Matteo Renzi, lo voterò alle primarie.

Giulia Arena, ha anche dichiarato di essere single, ma chissà che tra i tanti impegni che l’attendono in qualità di Miss Italia 2013 non trovi anche l’amore!

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>