Lady Gaga è tornata single, Taylor Kinney l’ha lasciata

di Redazione Commenta

Dopo anni di amore Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati. Anzi, Taylor Kinney ha lasciato Lady Gaga perché stufo di non essere al primo posto nella vita della sua amata che, almeno stando alle dichiarazioni dei soliti ben informati, Mother Monster avrebbe dedicato al suo bellissimo fidanzato solo una serata al mese.

Troppo poco tempo, secondo lui, ragione più che sufficiente per dire basta e volare verso altri lidi.

E siamo anche sicuri che Taylor Kinney non farà molta fatica a trovare una sostituta di Lady Gaga, dato che l’attore di “Vampire diaries” è piuttosto avvenente e molte donne farebbero pazzie pur di rubare il suo cuore. Sembrerebbe addirittura che ce ne sia già una pronta a ricoprire il ruolo che fu di Miss Germanotta: si tratta di Brittany Curran, con la quale è stata paparazzato durate una partita di baseball.

Per Lady Gaga non deve essere un periodo facile. In questi giorni l’artista ha perso la sua cagnolina, con lei da ben 17 anni, e si avvicina un momento particolarmente importante per lei: l’uscita di ARTPOP, il suo quarto album, per il quale ha messo in piedi una intensa campagna pubblicitaria che la sta occupando notte e giorno.

Lavoro croce e delizia della vita di Lady Gaga che, se da un lato riesce a darle molte soddisfazioni, dal’altro la porta ad essere lontana dalle persone che ama. Inoltre, come si inizia a vociferare già da qualche tempo, Lady Gaga non sarebbe più in grado di distinguere la sua professione dalla vita privata:

Ama la ragazza fresca e con i piedi per terra ma difficilmente riesce a vederla. Lady Gaga non si ferma mai dal lavorare, scrive canzoni sotto la doccia e sogna nuovi abiti mentre dorme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>