Elisabetta Canalis non è più single?

di Redazione Commenta

Novità nella vita sentimentale di Elisabetta Canalis. La ex velina, e anche ex in generale, dato che negli ultimi tempi la bella showgirl ha collezionato un bel po’ di fidanzati.

Non c’è ancora nulla di confermato, anzi, la Eli mantiene ancora il più stretto riserbo ma, come già accaduto in precedenza le foto che lei stessa pubblica sui social ci danno qualche certezza per dire che forse, nella vita di Elisabetta, è entrato un nuovo amore.

Elisabetta Canalis è un’assidua frequentatrice dei social network, anche se il suo preferito rimane sempre Twitter, ed è proprio dal social network blu che negli ultimi tempi siamo venuti a sapere delle sue relazioni (alcune vere, altre solo presunte), come accaduto con l’amore tormentato con Steve-O, lo stuntman dei Jackass con il quale Elisabetta ha avuto una relazione breve ma molto intensa fatta di rotture ed improvvisi ritorni di fiamma.

Dopo di lui è arrivato un altro ragazzo con il quale Elisabetta era stata avvistata ad un party, ma, dopo un paio di foto pubblicate su Twitter, è sparito anche questo misterioso uomo. In queste ore Elisabetta ha pubblicato un’altra foto che la ritrae in dolce compagnia ma, alla domanda di un follower su chi sia il ‘toro’ (citazione dal tweet) con il quale si è fatta immortalare la Eli non ha risposto.

Qualche Tweet più in giù Elisabetta lo chiama il suo nuovo ragazzo Brian ma non è dato sapere altro. Ciò che è certo è che anche questa volta Elisabetta si è scelta un bel ragazzo con il quale farsi vedere in giro, degno del suo fisico perfetto!

Foto | Profilo Twitter Elisabetta Canalis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>