I dieci uomini più sexy del 2013 secondo People

di Redazione Commenta

Inizia in questi giorni il tam tam delle classifiche di fine anno. Forbes ha pubblica proprio oggi la classifica dei cantanti più pagati al mondo e, a fargli eco qualche ora dopo, è arrivata anche la rivista People che ha stilato la classifica dei dieci uomini più sexy del 2013.

Ad aggiudicarsi il primo posto di questa classifica di bellezza tutta al maschile è stato Adam Levine, il cantante dei Maroon 5 che ha sbaragliato la concorrenza dei tanti belli e bellocci del jet set. Ed in effetti, se piace il genere, Adam Levin non è affatto male!

Tatuaggi sparsi per il corpo, fisico atletico ma molto asciutto, stile prettamente urban e personalità da vendere, questi i punti di forza di Adam Levine che è stato nominato l’uomo più sexy del 2013 nonostante non sia palestrato e non mostri una particolare cura di sé (l’effetto è questo, ma naturalmente il suo look è frutto di un attento studio).

Ma alla fine a noi piace così, proprio per la sua trascuratezza e la faccia da eterno scanzonato. Ce ne fossero di uomini così!

I dieci uomini più sexy del 2013 secondo People

1. Adam Levine

2. Idris Elba (attore di Pacific Rim e di Thor The Dark World)

3. Luke Bryan (cantautore country)

4. Jimmy Fallon (comico americano)

5. Bruno Mars

7. Justin Timberlake

8. Chris Pine (attore che interpreta il Capitano Kirk nel reboot di Star Trek)

9. Pharrel Williams (cantante, produttore e stilista)

10. Ronan Farrow (figlio di Mia Farrow e forse di Woody Allen, qualcuno pensa che in realtà sia figlio di Frank Sinatra)

Foto | Ethan Miller/Getty Images Entertainment/Getty Images for Clear Channel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>