Hugh Jackman ha il cancro e lo annuncia via Instagram

di Redazione Commenta

La foto comparsa in oggi sull’account Instagram ufficiale di Hugh Jackman e il commento scritto dallo stesso attore hanno fatto il giro del mondo: Hugh Jackman, il muscolo e feroce Wolverine della saga Marvel, ha il cancro e ha invitato tutti tramite social network a fare prevenzione.

Al momento non sono note le condizioni di salute dell’attore che nel post non ha specificato se si è già sottoposto ad un intervento o a cure specifiche.

A spingere l’attore a farsi controllare la moglie Deb che negli ultimi tempi aveva notato una macchia scura sul naso di suo marito e, una vota convintolo a sottoporsi a degli esami specifici, a Hugh Jackman è stato diagnosticato un carcinoma basocellulare, un tipo di cancro della pelle dallo sviluppo molto lento che si presenta nella maggior parte dei casi nelle zone più esposte al sole.

Hugh Jackman ha il carcinoma sul naso e il cerotto che mostra nella foto potrebbe essere il risultato dell’operazione alla quale si è sottoposto per la sua eliminazione, ma non ci sono notizie ufficiali a riguardo.

Hugh Jackman, dopo aver postato l’immagine del suo naso incerottato e della causa della vistosa benda, ha raccomandato a tutti coloro che lo seguono di mettere sempre la crema solare e, soprattutto di farsi controllare periodicamente o quando si notano cambiamenti strani sulla pelle.

Hugh Jackman non è il primo vip a dover lottare contro il cancro: famoso suo malgrado il caso di Anastacia, cantante che ha avuto due volte il cancro al seno prima di riuscire a sconfiggerlo definitivamente,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>