Spese di Natale vip, una nuova casa per i Beckham e un’isola per Brad Pitt

di Redazione Commenta

In questo Natale 2013 la maggior parte degli italiani dovrà fare i conti con la crisi, come accade ormai da qualche anno a questa parte, e ci si dovrà spremere il cervello per farsi venire in mente idee economiche e allo stesso tempo originali per i regali di amici e parenti.

I vip, nostrani e non, non hanno di questi problemi, come dimostrano le spese folli fatte in questi giorni dalle coppie più vip di tutte: una nuova e principesca casa per la famiglia Beckham e un’isola a forma di cuore per Brad Pitt da parte della mogliettina Angelina Jolie.

I Beckham hanno finalmente trovato il loro nido d’amore: a breve abbandoneranno la casa dell’Hertfordshire per trasferirsi in un nuova dimora che si trova nel centro di Londra, in una delle più belle e costose zone della città. Secondo alcune indiscrezioni la casa sarebbe un palazzo composto di quattro piani costato circa 40 milioni di sterline.

Nel palazzo, oltre a 7 camere da letto e 5 bagni e 2 stanze – il minimo indispensabile per una famiglia composta da sei persone – ci saranno anche due stanze adibite a guardaroba che ospiteranno le migliaia di abiti posseduti dalla ex Spice Girls.

Spostiamoci in America per scoprire il regalo che Angelina Jolie ha scelto per il suo bel marito, che il 18 dicembre arriverà a spegnere le sue prime cinquanta candeline: si tratta di un’isola a forma di cuore che la Jolie è riuscita a scovare a sole 50 miglia dalle coste di New York. L’isola, il cui nome è Petra Island, è costata 15.000.000 di euro e sarà il luogo dove i due innamorati potranno fuggire dagli obiettivi dei fotografi e dai loro impegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>