Valentino Rossi si sposa con Linda Morselli

di Redazione Commenta

Tra poco si aprirà il nuovo anno, e sicuramente il 2014 sarà portatore di molte novità, ed è di pochi giorni fa la notizia che il famoso motociclista Valentino Rossi si sposerà proprio il prossimo anno con la modella Linda Morselli.

Lui, Valentino Rossi, 34 anni, è uno dei motociclisti più titolati del Motomondiale, sono stati infatti ben 9 i titoli da lui conquistati, correndo prima con la Honda, nel 2004-2005 con la Yamaha per poi passare in casa Ducati e tornare nuovamente in Yamaha più tardi. Famoso non solo per il suo talento e abilità in pista, ma anche per il suo carattere estroverso che lo rende socievole, e particolarmente simpatico tra i fans, sembra proprio che ora abbia deciso di sposare quella che da tempo è la sua fidanzata ufficiale. La notizia è arrivata da Alfonso Signorini, direttore della rivista “Chi”. I due fanno coppia fissa dal 2012, e, sottolinea il famoso rotocalco gossip, Linda Morselli ha fatto mettere la testa a posto a Valentino Rossi, noto anche per aver, da sempre, diverso fascino su molte donne, anche dello spettacolo, come ad esempio l’attrice Martina Stella. Lui, giovane, ricco, talentuoso, bello e simpatico, detto il “Dottore”, mentre lei, Linda Morselli, fu eletta Miss Eleganza nell’edizione di Miss Italia del 2006 ed è a tutt’oggi una famosa modella della Lombardia.

Dunque sembra che i preparativi per il matrimonio che si terrà nel 2014, siano già avviati, e che il rito cerimoniale avrà luogo a Limbiate, cittadina in provincia di Milano dove al momento vive la modella Linda.

Photo Credits – https://www.facebook.com/ValentinoRossiVR46Official?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>