Orlando Bloom ha una nuova fidanzata

di Redazione Commenta

Non è rimasto da solo per troppo tempo Orlando Bloom, tanto che dopo la fine della sua storia d’amore con l’Angelo di Victoria’s Secret, Miranda Kerr, dalla quale aveva avuto anche un bambino, è già stato avvistato con un’altra bellissima ragazza. Bionda e statuaria è la nuova fidanzata e risponde al nome di Nora Arnezeder. Ha solo 24 anni ma è già nota nel mondo dello spettacolo e quello del gossip. Ha, infatti, una discreta carriera nel settore cinematografico.

Se Orlando Bloom si è fatto ammirare una decina di giorni fa a C’è Posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi che ha registrato, per l’occasione, un boom di ascolti, ora le fan possono smettere di sognare di finire tra le braccia del bellissimo attore che, a quanto pare, è già impegnato. La sua nuova fiamma ha madre egizia e padre austriaco e il settore del pettegolezzo l’ha già presa di mira, per la sua storia precedente.

E’ stata la fidanzata dell’attuale compagno di Charlotte Casiraghi, Gad Elmaleh. Ci ha messo relativamente poco, dunque, a superare il suo matrimonio finito ed ora è di nuovo fidanzato dichiarando in qualche modo pubblicamente di essere fidanzato. Se i paparazzi lo inseguivano da mesi, i due ora sono stati visti insieme in un locale a Los Angeles. Chissà come la prenderà Miranda che nel frattempo si è mostrata sempre serena e si è buttata a capofitto sul lavoro. Del resto, non si sono mai persi in dichiarazioni specifiche sulla fine della loro relazione, hanno solo specificato che trascorreranno comunque molto tempo insieme e resteranno in buoni rapporti, per amore del loro figlio che è ancora molto piccolo ed ha bisogno delle cure di entrambi. Ecco perché non di rado, i fotografi li incrociano vicini e pure sorridenti, anche se il clima tra di loro è del tutto cambiato. 

Photo Credit:  nicogenin su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>