Charlotte di Sex and the City contro i tacchi alti: ecco perché

di Redazione Commenta

Il suo vero nome è Kristin Davis, ma tutti la conoscono principalmente per il ruolo che ha interpretato in Sex and the City. Lei era Charlotte e se nella serie tv ha colpito per la sua bellezza e la sua innocenza, adesso dichiara che di quel periodo si è pentita di una cosa: dei tacchi alti! Per questo ha deciso di non portarli nemmeno nella vita reale e indossa solo ballerine.

Il motivo è presto spiegato. Secondo lei ha fornito un messaggio sbagliato, visto che dopo dieci anni si è ritrovata con tutti i piedi rovinati. Oggi quindi dice di scusarsi per aver lanciato un falso modello e le fa eco anche la collega Sarah Jessica Parker che ha scelto di scendere definitivamente dai trampoli che portava. Del resto Sex and the City nonostante sia terminato da qualche tempo ormai, ha lanciato tante mode e tutte le ragazze hanno preso come icona personale una delle quattro amiche sempre impeccabili e bellissime.

E’ stata una serie importante anche perché ha affrontato per la prima volta sul piccolo schermo temi scottanti come il sesso, raccontato attraverso le esperienze di un gruppo di donne benestanti e con indosso sempre abiti firmati e tacchi altissimi. Oggi l’attrice pensa che avrebbe chiesto qualcosa di diverso alla produzione e, senza dubbio, non avrebbe incoraggiato le ragazze a rovinarsi i piedi. A 49 anni ha una certa maturità per affrontare un tema come questo. Durante una intervista al Sunday Telegraph, invece, ha spiegato che anche con qualche centimetro in meno si può apparire al meglio e nel frattempo non soffrire durante le riprese, facendo finta che invece va tutto bene. Samantha e Miranda, le altre due belle protagoniste della serie, per ora, non si pronunciano e lasciano che sia la bella Charlotte a dare nuovi consigli di moda alle ragazze.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>