Scarlett Johansson è incinta?

di Redazione Commenta

Altra attrice, questa volta internazionale e ancora un altro gossip che si insegue da ore, dopo quello di Laura Chiatti e Marco Bocci. Scarlett Johansson sarebbe infatti incinta del compagno Romain Dauriac. La ventinovenne che ha già la sua stella sulla Walk of Fame, aspetterebbe infatti il primo figlio, ma ancora la conferma ufficiale non è arrivata, anche se ha lasciato intendere che è certo un momento felice per lei.

Insieme al giornalista francese Scarlett Johansson sta da circa un anno e da poco aveva dichiarato di voler fare le cose con calma, ma di essere pronta a dimostrare tutta la sua felicità nell’essere ufficialmente fidanzata. Negli ultimi tempi comunque, ben prima che l’eventuale cicogna potesse mettersi in volo, era apparsa radiosa sul red carpet del Festival di Venezia. In quella occasione i paparazzi si erano sbizzarriti con gli scatti, visto che indossava un anello di diamanti da far girare la testa. Il suo compagno non mancava.

Scarlett in questo periodo ha più volte dichiarato che lui l’ha cambiata e l’ha fatta diventare per la prima volta davvero gelosa. Tuttavia, a People, aveva confermato di non essere pronta alle nozze con data imminente, ma di voler aspettare un po’. Adesso i piani potrebbero cambiare e potrebbe scegliere di convolare a nozze per la seconda volta. Nel 2008, però, quando ha sposato Ryan Reynolds, forse complice anche la giovanissima età, è andata male. Adesso ovviamente sogna ancora l’abito bianco e spera che tutto vada diversamente, ancora di più se c’è un bambino in arrivo. Con Reynolds, ha poi divorziato nel 2011 e ora è di nuovo pronta al grande passo. I pettegolezzi su di lei non cessano e ormai non si parla che della musa di Woody Allen che è decisamente cresciuta ma non ha perso il suo smalto e quel sex appel burroso che fa impazzire gli uomini di tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>