Gwyneth Paltrow e Chris Martin matrimonio finito

di Redazione Commenta

La loro era una delle coppie più forti del mondo dello spettacolo a livello mondiale, ma a quanto pare anche questo matrimonio è scoppiato. Gwyneth Paltrow e Chris Martin confermano di aver fatto di tutto per mantenere salda la loro unione, ma di non esserci riusciti. Adesso dopo un anno di silenzi, sofferenze e tentativi, hanno capito che pur volendosi bene e continuando e restare uniti per il bene dei figli, le loro vite devono necessariamente prendere due strade diverse.

Dieci anni di matrimonio, due figli e tanta felicità per il cantante dei Coldplay e l’attrice, ma la vita sembra essere stata più forte con le sue difficoltà. Lei ha affidato un breve messaggio, ad un comunicato per partecipare ai fan che la seguono, quanto sta accadendo nella sua vita. Ha anche confermato che vorrebbe mantenere la privacy su questa vicenda, dimostrando ancora una volta di essere una persona molto riservata.

Nelle sue parole si legge: “E’ con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di speararci”, ma non è stata una decisione immediata. Ci hanno lavorato tanto, almeno un anno, ma non sono riusciti a ricucire un evidente strappo. Sembra che già da tempo vivessero da separati, ma erano riusciti a tenerlo nascosto alla stampa. Adesso la conferma che non torneranno ad abitare sotto lo stesso tetto.

Gwyneth e Chris hanno poi confermato: “Siamo arrivati alla conclusione che anche se ci vogliamo tanto bene rimarremo separati. Siamo, comunque, una famiglia e per certi versi siamo più uniti ora che in passato.” Restano però due amorevoli genitori e prima di tutto viene il bene dei ragazzi. I loro figli sono Apple (9) e Moses (7). Una vicenda sulla quale chiedono che cali subito il sipario, ma è chiaro che si aspettano nuove informazioni sulla fine di questa bella storia. Dal 2003, anno nel quale si erano sposati, erano stati un esempio per tutti ma, a quanto pare, anche le relazioni più belle finiscono.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>