Chris Martin e Rihanna? Tradimento per Gwyneth Paltrow

di Redazione Commenta

Ormai è una storia finita ma in troppi si chiedono il perché. Quella tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow era un bel legame, avevano dei figli in comune, eppure qualcosa è andato storto. Forse più che altro sembra essersi intromesso qualcuno. Potrebbe essere Rihanna a quanto vuole l’odierno gossip.

Dopo 10 anni di vita in comune sembra che la cantante di Barbados abbia fatto perdere la testa al leader dei Coldplay che ha lasciato così la bionda attrice, sembra per sempre. Di sicuro nessuno se lo aspettava e la domanda è: come l’avranno presa i loro due bambini? Certamente, quello del tradimento con Rihanna non è stato confermato , però i sospetti si fanno sempre più reali. Magari tra i due, come loro stessi hanno detto le cose non andavano bene, ma certo questa potrebbe essere stata, giustamente, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Il gruppo di Martin, infatti, durante la collaborazione con l’artista avrebbe stretto legami con l’artista, in particolare il leader, come spesso accade in questi casi. Del resto, come biasimarlo? L’unica cosa è che la Paltrow non ha certo nulla da invidiare a Rihanna ed è sempre impeccabile, nonostante il tempo che passa. La bad girl Riri, insomma, ha colpito ancora. Sembra comunque che la bionda Gwyneth non sia rimasta a piangere in un angolo ma, a sua volta, lo abbia tradito con il ricco Jeff Soffer. Compresa la situazione, entrambi avrebbero capito che era finita. Il perdono per le scappatelle extraconiugali sembra non arrivare. Un’altra coppia da copertina che si dice addio ed è costretta a confermarlo ai fan non senza un certo imbarazzo. Una favola che non ha avuto il lieto fine, anche se in troppi erano pronti a giurare che così sarebbe stato e adesso non ci resta che scoprire quali saranno i loro nuovi legami nel futuro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>