Justin Bieber e Selena Gomez? Matrimonio, convivenza o gravidanza?

di Redazione Commenta

Le notizie si rincorrono ma, nelle ultime ore, sembrerebbe sempre più certa la possibilità di una gravidanza. La coppia Selena Gomez e Justin Bieber, sarebbe tornata insieme e lei aspetterebbe un bambino, una sicurezza quasi totale dopo che lei ha postato delle immagini di una ecografia su Twitter. Nei giorni scorsi, intanto, si vociferava pure che avessero deciso di andare a vivere insieme.

E’ sicuro che quando due star tornano insieme i fan e la stampa corrono un po’ con i tempi, è certo altrettanto che questi due giovani ancora adolescenti, sono abituati a stupire, soprattutto lui. Ultimamente lo abbiamo visto in versione bravo ragazzo, dopo una serie di bravate che lo avevano portato persino all’arresto e gli stavano facendo perdere molto seguito. Tuttavia, da qualche tempo sembra che i due abbiano davvero qualcosa da nascondere.

La settimana scorsa, ad esempio, si trovavano in Texas e lei non si è sentita bene. Hanno deciso dunque di andare nell’ospedale più vicino per dei controlli. Da quel momento l’attenzione della stampa è stata ancora più pressante, fino a quando lei ha lanciato la bomba, lasciando intendere di essere una futura mamma, con altri pensieri oltre a quelli di una carriera folgorante. Ecco il perché di un anello di fidanzamento da far girare la testa. Il diamante avrebbe un valore di 650 mila dollari, ma del resto Justin è una macchina da soldi al momento e può permetterselo.

Due genitori giovani e ancora non troppo con la testa a posto, ma l’evento li farà certo crescere. Confidiamo soprattutto nell’ex stellina Disney, che su Bieber sembra avere avuto sempre un ottimo influsso e comunque è più calma e tranquilla. Una storia d’amore con un lieto fine a quanto sembra. I due erano stati insieme per tanto tempo, poi la rottura e adesso una riunione in grande stile. Speriamo di non doverci aspettare niente che un bellissimo e lungo legame.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>