Fabrizio Corona esce dal carcere per divorziare da Nina Moric

di Redazione Commenta

Dice sempre che il carcere è pesante e lo ha cambiato, intanto però è comunque in perfetta forma, per sua fortuna. Fabrizio Corona, dunque è stato fotografato fuori da quel luogo dove ormai vive, ma la libera uscita è stata solo momentanea e legata alla fine della sua storia d’amore con la modella croata Nina Moric. Con lei, infatti, nelle scorse ore ha divorziato.

Magro, palestrato e con gli occhiali scuri dunque, era come sempre bellissimo e indossava una maglietta dal tono ironico che è Detenuto n° 74“. Il numero ricorda la sua data di nascita. A dare la notizia è stata Novella 2000, ma sui social non ci ha messo molto ad arrivare. Il suo permesso speciale, insomma, non poteva passare inosservato, ma dopo la firma è tornato in carcere. 

I giornali di gossip, del resto, erano già stati avvisati. La stessa Moric aveva raccontato tutto durante una intervista a Verissimo. Era stato un momento di grande commozione per lei che poi ha confessato di essersi riappacificato con l’uomo che ha amato, con il quale ha avuto il figlio Carlos ma che tanti problemi le ha creato, per il suo carattere inquieto e turbolento. Adesso Corona diventa il suo ex marito e i due si sono incontrati al Tribunale di Milano. Qui la fine del rapporto è diventata definitiva ed è stata ufficializzata. Nessuno insomma può più considerarla come la moglie dell’ex re dei paparazzi. E’ una donna libera con un legame passato con un personaggio noto. Giura però che gli resterà per sempre amica. A distanza anche lui ha anche lanciato un messaggio per lei, ma per niente benevolo: “Ti sei rivelata esattamente per quello che sei, una persona egoista. Guardandoti da fuori, da un luogo di vera sofferenza, mi sono reso conto che non meriti più niente e non ti giustifico più. Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito”. E’ tempo però di deporre l’ascia di guerra e, soprattutto, di continuare a condurre vite separate.

Photo Credit: Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>