Tom Cruise ha una nuova fidanzata: scopri chi ha sostituito Katie Holmes

di Redazione Commenta

Un’altra bella donna per un sex symbol che sembra non invecchiare mai. Lui è Tom Cruise e adesso ha una nuova fidanzata ufficiale. Chi sarà mai ad avergli rubato il cuore e, soprattutto, sarà di una incredibile avvenenza come le altre? La risposta è sì. Ancora una volta la star di Top Gun ha dimostrato di essere un inguaribile sciupafemmine, ma ha guardato lontano e dopo le lotte con le sue ex ne ha scelta una che fa già parte di Scientology. Parliamo di Laura Prepon.

Dopo Nicole Kidman, con la quale negli anni ha recuperato un buon rapporto, sembra che con l’ultima moglie, Katie Holmes, il legame fosse scoppiato proprio per questa sua scelta legata al gruppo religioso da seguire. Quando aveva cercato di avvicinare anche lei e la figlia Suri, l’attrice se ne era andata e non è più tornata. Se non è stato questo a far scrivere la parola fine alla storia, comunque ha avuto il suo peso e Tom Cruise che ha già il mezzo secolo di età, probabilmente, non vuole più rischiare.

Laura Prepon è un’altra attrice che in molti conoscono per averla vista nella serie tv dal titolo “Orange Is The New Black”. Non passa certo inosservata con i suoi occhi chiari e le forme decise. Le labbra sono carnose e in generale è molto sexy. Si allunga quindi la lista delle donne ufficiali del bel Tom. Dopo Mimi Rogers, il legame più lungo è stato quello con Nicole Kidman e poi è arrivata Katie Holmes, con la quale si è sposato in Italia. La nuova coppia è stata vista per la prima volta insieme qualche mese fa, precisamente a novembre. In quel caso l’attore, che oggi ha 51 anni l’ha incontrata sul set e l’ha portata ad una cenetta romantica al Manor Hotel di Los Angeles.

Photo Credit: Wikimedia Commons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>