Orlando Bloom vende la sua villa di Hollywood

di Redazione Commenta

Ci sono passata un paio di anni fa dalla villa di Orlando Bloom a Hollywood. Come quella di molti altri vip in zona, la sua dimora a più stelle è inserita in un percorso turistico, che ben fa comprendere due cose: uno, che se stai a Beverly Hills hai dei vicini incredibili e un portafoglio pieno e due, che indipendentemente da tante famose presenze, è un posto davvero affascinante.

Per Orlando Bloom però, questo è un periodo di grandi cambiamenti. Dopo la nascita del figlio e la separazione dalla moglie, la bella Miranda Kerr di Victoria’s Secret, ora il gossip vorrebbe un suo legame addirittura con la compagna storica di Justin Bieber, Selena Gomez. In questo triangolo amoroso presunto, una sola verità su tutti: ha vanduto la sua milionaria casa, come conferma Casa.it. Il prezzo, ovviamente, è da record, ma qualcuno ha deciso di sborsare l’impossibile pur di poter dire di aver occupato quella che un tempo era la dimora di questo bellissimo attore americano.

Pensate che al metro quadro è il costo più alto mai pagato nel quartiere Outpost Estates di Hollywood Hills West. In totale, la villa è questi di mille metri quadrati, con tanto di piscina e ogni comfort immaginabile. In più, l’attore aveva pensato bene di proteggerla da sguardi indiscreti, tanto che dall’esterno di vede poco. In ogni caso, è stata venduta per la modica cifra di 3.900.000 dollari. E’ una casa da milionari con intorno un lussureggiante giardino. Nella proprietà si possono ospitare gli amici, visto che ci sono ben 4 camere da letto, altrettanti bagni ed una zona living da perdersi. Per rilassarsi tra letture non manca una biblioteca e pure lo studio. La vita per un attore è stancante e quindi Orlando Bloom aveva pure fatto inserire l’immancabile quanto gradito centro benessere. La felicità da queste parti è assicurata, ma il portafoglio deve essere straripante.

Photo Credit: casa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>