Chiara Ferragni non potrebbe chiedere di meglio alla vita. Non le mancano le soddisfazioni sul lavoro e anche l’amore adesso va a gonfie vele. Da qualche mese la fashion blogger è infatti fidanzata con il rapper Fedez, giudice a X Factor 10.

Intervistata a un evento Pantene a Milano, Chiara Ferragni ha rilasciato alcune dichiarazioni a D la Repubblica, dicendo:

FEDEZ A LETTO CON UN UOMO: LA REAZIONE DEL RAPPER

E’ fantastico essere la persona più seguita in Italia su Instagram, è strano perché è un social media che ha cambiato le regole del gioco per tutti quanti. E’ un grande onore essere la più seguita nel mio Paese ed è pazzesco essere più seguiti di Papa Francesco. Immaginare un mondo senza social network per me sarebbe molto difficile, sono una grande parte della mia vita e devo soprattutto a Instagram il mio successo. Sarebbe sicuramente meno interessante

La fidanzata di Fedez ha poi aggiunto:

Vivo principalmente a Los Angeles, a Beverly Hills. Ho questa casa molto bella, lì a Los Angeles ho uno stile di vita molto alto, rilassante. Lavoro tantissimo lì, ma ho anche i miei giorni off in cui vado fuori con il mio cane, vedo amici, vado a vedere mostre. A Milano torno principalmente per lavoro, il mio team di 25 persone è qua,ho un ufficio. Ho un appartamento qua, che però ora è occupato da mia sorella, quindi principalmente sono in hotel o a casa di amici o a casa di Fede. Non mi sento un cervello in fuga, semplicemente ho avuto sempre un profilo molto internazionale. Mi sentivo di avere una base anche negli Stati Uniti. Qui sono a casa mentre lì mi piace portare l’italianità nel mondo

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.