Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo? Il gossip impazza

di Daniele Pace Commenta

Alessia Marcuzzi è sposata da ormai quasi sei anni con il marito Paolo Calabresi Marconi, ma nelle ultime ore il sito Dagospia ha lanciato un gossip davvero succulento sulla coppia, parlando di rottura.

La notizia ha immediatamente fatto capolino sui principali rotocalchi scandalistici, ma per il momento non è emersa ancora alcuna risposta proprio dalla diretta interessata. Non c’è stato infatti alcun tipo di smentita da parte di Alessia Marcuzzi, anzi la presentatrice ha scelto la strada del silenzio, non mostrandosi nemmeno più così attiva sui vari social.

Alessia Marcuzzi ha veramente lasciato il marito Paolo?

Cosa sarà a questo punto successo con il marito Paolo? E’ strano insomma che la Marcuzzi non abbia voluto rispondere al sito Dagospia, ciò probabilmente o significa che effettivamente abbia lasciato il marito oppure semplicemente non abbia intenzione di dare adito a questo gossip, ma purtroppo restando in silenzio non fa altro che alimentare ulteriormente i sospetti. Tra l’altro in queste ultime ore il suo ex Francesco Facchinetti si è presentato a casa sua per rivedere finalmente sua figlia Mia, avuta proprio durante la relazione con Alessia Marcuzzi.

Tra i due è rimasto un rapporto di ottima amicizia, anzi l’attuale moglie di Facchinetti, Wilma, è molto amica di Alessia e spesso sono anche andati tutti in vacanza insieme. Che Facchinetti sia accorso anche per dare un supporto morale alla Marcuzzi in un periodo complicato dovuto alla rottura con il marito Paolo? Probabile, ma finché la conduttrice romana non darà una risposta a questo gossip, difficilmente riusciremo a capire bene se sia successo effettivamente qualcosa con il marito Paolo Calabresi Marconi.

I problemi emersi tra la Marcuzzi ed il marito durante il lockdown

Secondo Dagospia è stata proprio la quarantena a far emergere qualche problema di coppia sopito durante la normale quotidianità, eppure la Marcuzzi circa un mesetto fa aveva dedicato un bel post a suo marito su Instagram in occasione del suo compleanno. Insomma non ci sono stati indizi che lasciano presagire ad una possibile rottura della coppia, ma è anche probabile che si stia trattando di un gossip campato in aria senza alcuna base solida. Bisognerà a questo punto attendere una frase, un post sui social, un qualsiasi cosa da parte della Marcuzzi per capire quale sia effettivamente la verità a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>