Will Smith: bufera sulle dichiarazioni di tradimento della moglie

di Daniele Pace Commenta

Cosa è successo quindi alla coppia e quali sono le conseguenze?

Spread the love

Negli ultimi giorni il caso di Will Smith e sua moglie Jada Pinkett Smith che ha confessato di aver tradito il marito in passato, è praticamente esploso nei media. Cosa è successo quindi alla coppia e quali sono le conseguenze?

Il tradimento

In questo video che contiene praticamente tutto il servizio e la rubrica dedicata a Will e sua moglie si parla del scioccante tradimento ai danni dell’attore. Nel programma Red Table Talk la moglie Jada, che aveva sempre negato tutto, alla fine ha ceduto. Il periodo risale più o meno al 2009 dove la coppia stava praticamente vivendo una separazione in casa. Durante il talk Will dice “Mi sentivo finito, come se ormai non ci fosse più niente tra di noi”.

Nello stesso periodo la coppia stava ospitando un giovane rapper August Alsina di 21anni più giovane conosciuto tramite il figlio Jaden Smith. La moglie dice “August era un ragazzo problematico, lo ospitavamo per aiutarlo a migliorare” anche se ad un certo punto Jada si è sentita coinvolta diversamente. Ha descritto questo coinvolgimento dicendo “Pensavo solo a me stessa ed al mio benessere” Questa confessione sarà la conseguenza della confessione del rapper? Che a quanto detto sul suo profilo instagram, spifferando la sua relazione con Jada, avrebbero avuto anche il benestare dello stesso Will.

La reazione di Will ha poi spiazzato tutti. Anche lui ha ammesso di non essere esente dai problemi che hanno causato quella crisi di coppia. Ha ammesso dicendo “Abbiamo fatto entrambi errori senza pensare alle conseguenze per la nostra famiglia” difatti il passato sentimentale di Smith non è mai stato chiaro ed immacolato. Voci confermano che ha avuto le sue relazioni con le diverse compagne di set, tra cui anche Margot Robbie.

Fonte

Durante la quarantena ci sono state ulteriori dichiarazioni da parte di Jada dove ha ammesso che nonostante siano sposati da 23 anni, non conosce del tutto il marito.

Fonte

La bufera social

La comunità musulmana sembra non aver gradito la reazione di Will. Difatti la bufera si è scatenata sotto questa foto risalente al 2009 durante la premiere del film Hancook. Molti i commenti che criticano/deridono l’attore. Smith di risposta ha detto “Non ho problemi contro le altre religioni”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>