Chiara Ferragni e Fedez aspettano il secondo figlio

di Daniele Pace Commenta

la notizia dei Ferragnez in attesa è ormai nota. Arrivano le reaction dal web.

È tutto partito da rumor che Chiara Ferragni non ha più contenuto. Effettivamente le belle notizie come questa vanno sempre condivise. Soprattutto dopo che si parla di calo delle nascite in Italia causate da malumore da covid. Sappiamo che la Ferragni rende “mainstream” tutto quello di cui parla e quindi magari potrebbe far ritornare la voglia. Per una volta, forse, la Ferragni riuscirà ad essere esente da critiche data la notizia totalmente incriticabile da qualsiasi punto di vista. È una bella notizia, fine.

La prima foto sul profilo instagram che mostra un rilievo di pancino da gravidanza che finalmente accredita la dolce notizia. Sicuramente sobissata dalla pressione mediatica sul sospetto creatosi al riguardo, ha finalmente deciso di postare una foto che mettesse a tacere tutte le voci. Assieme alla lieta notizia sono arrivati molti commenti ironici e non, che si aggiungono al coro di voci contente per la gravidanza.

“Una delle mie prime foto con il pancino: 9 settembre, 11 settimane di gravidanza” questo recita la descrizione della foto. Tra i commenti invece si scherza richiamando a somiglianze con le pancie da birra, da post abbuffata di cibo, da pre-ciclo, fortunatamente nulla di troppo pesante da poter fare critica costruttiva in merito.

View this post on Instagram

🐥

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Oggi invece ci ha deliziato con una nuova foto vestita tutta di gialla con un pulcino che richiama la cucciolezza che cresce al suo interno. Una pancia che inizia a farsi vedere e qualcuno che sorpreso commenta “come hai fatto a nasconderla fino ad oggi?” effettivamente noi a stento riusciamo a trattenere una pancia dopo una bella mangiata, come si nasconde una da gravidanza? Probabilmente un fisico allenato come il suo è la risposta a questa domanda, anche se sicuramente dietro oltre ad un buon allenamento, ci sarà un team di esperti che la terranno sotto osservazione con attenzione alla dieta ed al movimento, cosa comunque consigliabile e possibile per tutte le donne in dolce attesa.

E Fedez?

Beh il marito dal suo profilo ringrazia tutte le persone per l’affetto che stanno dimostrando verso la sua famiglia, facendolo proprio con una foto che la ritrae tutta (compreso futuro arrivo). Tanti auguri a voi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>