Le scarpe di Fedez ed il fraintendimento

di Daniele Pace Commenta

La coppia d'oro non perde occasione per far parlare i maligni. Fedez e Ferragni di nuovo nel mirino degli haters.

In queste ultime ore sul profilo di Chiara Ferragni è spuntata una foto con suo marito Fedez che lo ritrae indossare dei tacchi vertiginosi uguali a quelli della moglie. La foto, come ogni respiro sbagliato che fa questa coppia, ha creato subito l’indignazione dei più… cosa forse è meglio non dirlo per il bene placito del sito e degli stessi. Ad ogni modo ecco la foto “raccapricciante” per chi sa solo soffermarsi alle apparenze, per chi sa solo criticare perché è Fedez, per chi non approfondisce mai una cosa per scoprire il perché si creano determinate situazioni.

Basta fare un giro sul profilo instagram di Fedez per trovare sia altre foto della serata sia un video che fa capire come mai abbia indossato queste scarpe. NO, non è un attentato alla mascolinità, NO non è una trovata pubblicitaria, NO l’intenzione probabilmente non era quella di far parlare di sé. Chi di voi non ha partecipato a qualche festa comportandosi in maniera un po’ più goliardica? È esattamente quello che la Ferragni e Fedez hanno fatto: una goliardia. Il cantante ha indossato le scarpe per mettersi all’altezza della moglie e l’unico modo per farlo era usare lo stesso tacco, ma è stato giusto un momento di scherzo. Nel video infatti si vede come la Ferragni prendesse in giro il marito a causa della sua altezza, seppur lei alla fine abbia in qualche modo “imbrogliato” considerata la grandezza dei tacchi, ma bastava vedere la foto successiva per capire che Fedez non è veramente uscito di casa così.

Anche perché dubitiamo che riesca a camminare con quelle scarpe, anche dalla posizione goffa si nota che non è portato e si poggia palesemente sulla moglie. Nelle altre foto che vi mettiamo in basso, così magari ci credete di più, Fedez indossa delle scarpe da uomo che però gli causano questo difetto: un’incredibile differenza d’altezza tra lui e la moglie. Ora sappiamo che Fedez magari non è altissimo, ma con quelle scarpe la maggior parte dei maschi medi risulterebbe più basso della propria consorte che quantomeno abbia anch’essa un’altezza media regolare. L’occasione, quantomeno dai commenti, sembra essere una sfilata di moda targata Versace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>