Alessia Marcuzzi mostra i suoi dildo – video

di Daniele Pace 2

I vibratori sembrano essere ancora un taboo in Italia e motivo di vergogna per le donne. La Marcuzzi però non sembra d'accordo.

Alessia Marcuzzi è un personaggio della tv italiana che sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Al momento il suo status relazionale la vede come EX di Simone Inzaghi e quindi probabilmente certi desideri deve anche toglierseli seppur da sola. Ecco dunque che su instagram regala una, seppur breve, visita nel suo cassetto dei vibratori. Argomento ancora taboo in Italia, come se le donne fossero esenti dalla masturbazione, crea dunque scalpore.

Siamo sicuri che Alessia Marcuzzi non sarà né la prima né l’ultima donna ad avere un vibratore in casa e non solo quel accessorio. Perché dunque c’è ancora questo taboo sul benessere psicofisico che questa pratica provoca alla donna? Colpa di un Paese troppo cattolico che gioca a fare il pudico? Probabile. La Marcuzzi però ha sempre creato di tanto in tanto un po’ di scalpore, anche se questa volta le diamo manforte perché alla fine la questione che qualcuno potrebbe sollevare sul gesto diventa veramente irrisoria. Magari è un modo per smuovere un po’ le acque e dare un segnale alle donne, ma anche agli uomini, che la masturbazione esiste ed è inutile negarla.

Tra le sue stories di instagram, quindi anche non più visibile probabilmente, le viene fatta la domanda cardine “Pro o contro ai vibratori?” ed Alessia Marcuzzi con fare un po’ ironico, per ribadire il concetto fa fare un giro in uno dei luoghi più intimi della sua vita, il cassetto dei vibratori dando quindi una risposta ineluttabile alla domanda che le è stata posta. Mi raccomando però “shhhh non ditelo a nessuno” anche se conta migliaia di fan ed è un personaggio famoso, quindi l’ironia era veramente poco celata e se qualcuno dovesse sentirsi offeso per questo video beh, abbiamo davvero brutte notizie per voi, fate una vita veramente pessima. Certo la notizia magari non è un grande scoop, di quelle importanti, ma siamo su mondo gossip e non sulla BBC o sul Times o su qualsiasi testata giornalistica che abbia una rilevanza internazionale abbastanza importante. Certo è che magari il nostro intento era quello di esprimere e ribadire un concetto che spero sia arrivato in qualche modo nelle parole scritte in precedenza. Facciamo dunque i complimenti ad Alessia per il suo arsenale ma soprattutto per mettersi in gioco su un argomento utilizzando ironia anziché toni più seriosi, per ribadire un concetto semplice, le donne si masturbano e chi ancora si scandalizza o sorprende beh tanti auguri!

Commenti (2)

  1. You choose peace or war?

  2. peace, obviously!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>