Silvio Berlusconi sarà di nuovo padre? Forse

di Daniele Pace 1

Saranno vere le voci che vedrebbero papà Berlusconi il leader di Forza Italia per la sesta volta? Il gossip gira forte.

Sono balzati sin da subito agli onor di cronaca Silvio Berlusconi e la sua nuova moglie, la parlamentare Marta Fascina. Dopo un fidanzamento sotto gli occhi di tutti i due sono anche già convolati a nozze. A pochi giorni dalle stesse arriva anche un’altra notizia che ha scatenato l’internet con una pioggia di ironia e stupore. Sì, perché alla veneranda età di 86 anni Berlusconi sarà nuovamente padre. Forse il matrimonio avvenuto solo pochi giorni fa era riparatore in previsione di una notizia già conosciuta da loro? Non si sa, però tanti auguri ai neosposini e futuri genitori, oppure forse la notizia è una bufala per far parlare ulteriormente di sé?

Anche sul matrimonio circolano voci sul fatto che non abbia valenza legale anche se i due non hanno rinunciato alla cerimonia con tanto di sposa in abito bianco. Da Novella 2000 e Forza Italia comunque arrivano smentite sulle voci riguardo la gravidanza. Comunque il gossip dalle foto delle non-nozze sta volando alto ed a queste voci ormai solo il tempo potrà realmente rispondere, anche perché laddove Marta dovesse essere incinta sicuramente la cosa non passerebbe inosservata agli occhi di tutti.

Ricordiamo comunque che per Berlusconi sarebbe il sesto figlio dopo i cinque avuti dalle due relazioni precedenti. Ma anche un nonno che ha già 12 nipoti all’attivo: tre da Pier Silvio, due da Marina, quattro da Barbara, due da Eleonora e l’ultimo arrivato Emanuele Silvio nato dal figlio Luigi nel 2021. Insomma una famiglia già abbastanza numerosa che potrebbe presto avere un nuovo erede che nascerebbe già come fratello e zio allo stesso tempo oltre che a ritrovarsi parenti che sarebbero di gran lunga maggiori di lui. Lo sappiamo che tutto quello che riguarda l’ex premier ed assodato bomber delle conquiste Silvio Berlusconi vi interessa, anche se non provate particolare ammirazione nei suoi riguardi bisogna ammettere che ci regala sempre storie sensazionali.

Cosa ne sarà dunque delle nozze e della nuova paternalità del leader di Forza Italia? Nessuno lo sa ancora con precisione dato che il gossip in certi casi lascia sempre dei dubbi soprattutto quando si tratta di frivolezze come un matrimonio non legale o di qualcuno che diventa padre per la millesima volta, anche se vista l’età il caso sarebbe sicuramente più eccezionale del solito. Le fonti sono molteplici e stabilire quale sia quella più giusta, nostra compresa, potrebbe rivelarsi infruttuoso quindi diamo tempo al tempo.

 

Commenti (1)

  1. I c᧐uldn’t refrain from commenting. Perfectly wrіtten!

    My blog pоst; ruffle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>