Il figliastro di Kourtney Kardashian e Charli D’Amelio escono

di Daniele Pace Commenta

Landon Barker, ora figliastro di Kourtney Kardashian, sta entrando nel pool di incontri con celebrità con la star di TikTok Charli D'Amelio.

La star di The Kardashians, appena sposata, il figliastro di Kourtney Kardashian, Landon Barker, potrebbe iniziare a prendere il sopravvento dal personaggio dei reality TV e da suo padre Travis Barker dopo essere entrato nella sua prima relazione da celebrità con la star di TikTok Charli D’Amelio. Kourtney e Travis sono tornati di recente dal matrimonio all’interno di un sontuoso castello a Portofino, in Italia. Erano presenti i loro sei figli: i tre figli di Kourtney condividevano con Scott Disick e i tre di Travis condividevano con la sua ex moglie Shanna Moakler. Dato che i figli di Travis erano molto più grandi di quelli di Kourtney, è stato facile per il fondatore di Poosh costruire un legame genuino con la progenie di Barker.

Negli ultimi anni Travis è stato il caregiver principale dei suoi due figli Landon, 18 anni, e Alabama, 16 anni. Il batterista dei Blink-182 mantiene anche il ruolo di patrigno della figlia maggiore di Shanna, Atiana De La Hoya, 23 anni. L’ex moglie di Travis non era felice quando iniziò a frequentare Kourtney. Shanna non si è tirata indietro quando ha accusato i Kardashian di aver rovinato la sua famiglia, comprese le affermazioni secondo cui Kim Kardashian era un’amante di Travis in passato. Le affermazioni pubbliche di Shanna non hanno aiutato con la sua relazione già tesa con Landon e Alabama. Entrambi i ragazzi hanno fatto affermazioni sui social media accusando Shanna di essere una mamma assente. Shanna ha iniziato a comportarsi bene solo dopo che Travis ha fatto la proposta di matrimonio a Kourtney lo scorso ottobre.

Ora sulla scia del matrimonio di Kourtney e Travis in Italia, il loro figlio adolescente sta facendo notizia sui media per aver frequentato la ragazza più popolare su TikTok. Secondo quanto riferito, il musicista e stilista in erba ha acceso una fiamma romantica con la star dei social media e imprenditore Charli D’Amelio. “Si stanno vedendo, ed è solo una fase iniziale”, ha detto una fonte a People. I due diciottenni hanno trascorso del tempo insieme nelle ultime settimane. Hanno suscitato voci per la prima volta sugli appuntamenti dopo che sono stati visti lasciare il concerto di Travis all’inizio di questo mese. I fan erano convinti che i due si frequentassero dopo che entrambi hanno pubblicato le foto dei tatuaggi che hanno ricevuto dall’artista di Los Angeles @ar.bel. Gli spettatori li hanno anche visti lasciare insieme la festa per l’uscita dell’album per la sorellina di Charli, Dixie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>