Brad Pitt teme che Angelina abbia messo i figli contro di lui

di Daniele Pace 1

Brad ed Angelina hanno ormai divorziato da tempo. I timori di Pitt vanno per i figli che potrebbero avercela con lui.

Dopo quasi sei anni di una brutta battaglia per la custodia, secondo quanto riferito, Brad Pitt sta fissando una triste possibilità che non avrà mai una relazione con i suoi sei figli con Angelina Jolie. Pitt, 58 anni, si è “lamentato con gli amici” del fatto che la sua ex moglie, 46 anni, non accetterà mai l’affidamento congiunto e fondamentalmente vuole “scorrere il tempo fino a quando i ragazzi non avranno 18 anni”, ha detto una fonte a Us Weekly. Più sconvolgente, la star di “C’era una volta a Hollywood” ha l’impressione che Jolie spera che i bambini “non vogliano avere niente a che fare con lui” una volta che saranno maggiorenni, ha detto la fonte.

In effetti, due dei bambini – i figli Maddox, 20 anni, e Pax, 18 – sono già adulti. Quando si tratta di loro, la lotta per la custodia è diventata controversa. La figlia Zahara, 17 anni, non è da meno. Ciò lascia la figlia Shiloh, 15 anni, e i gemelli Vivienne e Knox, 13, che sarebbero diventati il ​​fulcro della rissa in tribunale dei loro genitori. Importanti avvocati divorzisti hanno precedentemente detto a questa testata giornalistica che è discutibile continuare una lotta per l’affidamento una volta che i bambini diventano adolescenti.

Questo perché è difficile per un tribunale far rispettare i consueti problemi di custodia di dove vivranno i bambini e quanto tempo trascorreranno con uno dei genitori una volta che i bambini dovrebbero essere abbastanza grandi per prendere quelle decisioni da soli. “Mentre i bambini entrano nell’adolescenza, c’è solo così tanto che un tribunale può fare per costringere gli adolescenti a trascorrere del tempo con uno dei genitori”, ha detto a questa testata giornalistica Daniel Nottes, un avvocato di diritto di famiglia con sede a New York, nel 2021.

“A volte non vogliono vedere mamma o papà”, ha continuato Nottes. “Vogliono andare a casa del loro ragazzo o della loro ragazza. Vogliono fare sport o stare con i loro amici. I tribunali cercano di fare ciò che è meglio per i bambini, ma capiscono che una volta arrivati ​​​​a 15, 16, 17 anni, non c’è molto che i tribunali possano fare a quel punto“. Le preoccupazioni di Pitt sembrano andare oltre le disposizioni di vita dei suoi figli. Sembrano invece concentrarsi sulle paure che i suoi figli vengano alienati da lui, anche se lui e Jolie occupano le proprietà vicine nel quartiere di Los Feliz a Los Angeles. Riuscirà Brad a recuperare il suo rapporto con i figli in qualche modo? Quantomeno quando avranno raggiunto età più mature?

Commenti (1)

  1. Thanks for the marvelous posting! I certainly enjoyed reading it, you might be a great author.I will remember to bookmark your blog and definitely will come back in the foreseeable future. I want to encourage you to continue your great posts, have a nice evening!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>