Monica Bellucci e Tim Burton sono una coppia

di Daniele Pace Commenta

L'attrice Monica Bellucci ed il regista Tim Burton a quanto pare sono una coppia. Sono stati immortalati insieme.

Monica Bellucci, 58 anni, che è stata ospite d’onore al festival, ha consegnato a Tim Burton, 64 anni, il premio Lumiere alla carriera sul palco nel periodo in cui sono diventati ufficiali. Quando gli è stato consegnato il premio, Tim ha detto: “In tutta la mia vita messa insieme, non ho mai provato così tanto amore come stasera. Benvenuti al miglior funerale che abbia mai avuto!La coppia è stata anche vista entrare per assistere alla riproduzione del film documentario muto, diretto nel 1895 dal regista francese Louis Lumiere.

Paris Match scrive che Monica e Tim “si sono incontrati brevemente sui gradini del Palais des Festivals a Cannes nel 2006, ma è stato solo sedici anni dopo, dietro le quinte di un altro festival, che si sono avvicinati“. MailOnline ha contattato i rappresentanti di Tim Burton e Monica Bellucci per ulteriori informazioni. Monica era single da quando si è separata dall’artista Nicolas Lefebvre nel 2019. In precedenza era stata sposata con Vincent Cassel dal 1997 al 2013. L’ex modella ha incontrato Cassel nel 1996 sul set del film L’Appartement di Gilles Mimouni. Hanno due figlie, Deva, nata nel 2004, e Leonie, venuta al mondo nel 2010. Sono stati insieme per tre anni prima di sposarsi con una cerimonia tranquilla a Monaco, in Costa Azzurra. Monica ha parlato dell’amore in un’intervista con Paris Match nel 2011, quando era ancora sposata con Cassel, ammettendo che non c’è ‘razionalità’ per lei quando si tratta di relazioni. Ha detto: “Sono trasportata dal momento e dall’istinto. Nessuna razionalità, solo emozioni. Ami o non ami. Non si decide seduti attorno a un tavolo: OK, quindi ho due figli, 16 anni di vita come coppia, sarebbe bello se durasse, ma come farò a farlo funzionare?”

Tim Burton è stato sposato con l’artista Lena Gieseke dal 1989 al 1993, prima di iniziare una relazione con Lisa Marie, che è apparsa in molti dei suoi film. Dopo la rottura con l’attrice nel 2001, il cuore di Burton inizia a battere per Helena Bonham Carter sul set de “Il pianeta delle scimmie”: dall’amore con lei nasceranno due figli, ma la relazione finisce nel 2014. Da questo mese quindi è ufficializzata la loro relazione, anche dalla foto che li immortala in un bacio che non lascia dubbi che tra i due è sbocciato sicuramente qualcosa che va oltre all’amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>