Megan Fox e Shia LaBeouf: i fan sperano nel ritorno di fiamma

di Daniele Pace Commenta

Megan Fox ha confermato ultimamente che tra lei e LaBeouf c'era chimica anche oltre lo schermo. I fan sperano nella coppia.

Megan Fox ha confermato di essere “innamorata” di Shia LaBeouf dopo aver parlato della loro relazione definita “totalmente romantica”. La coppia è stata co-protagonista nei primi due film del franchise dei Transformers ed è ora chiaro che la loro chimica sullo schermo non era solo limitata al set. Mentre la Fox ha continuato ad avere una storia d’amore bizzarra e vorticosa e molto pubblicizzata, con l’ormai ex fidanzato Machine Gun Kelly, è chiaro che il debole per Shia non è mai svanito del tutto.

La star di Jennifer’s Body è apparsa in un episodio di Watch What Happens Live with Andy Cohen in cui i due hanno giocato a Plead The Fifth, un gioco in cui puoi solo rifiutarti di rispondere solo a una delle tante domande di Andy. Ed il presentatore ha colto subito la palla con “Come definiresti la tua relazione?” Prendendosi un momento per decidere di rispondere alla domanda o meno, l’attrice ha finalmente svelato ciò che è realmente accaduto tra i due quando le telecamere non stavano girando. “Voglio dire, confermo che fosse romanico. Lo amo, non sono mai stata molto tranquilla su questo, lo amo“. Desideroso di ottenere ulteriori dettagli, Cohen ha chiesto di chiarire se la relazione fosse solo una storia d’amore sul set che in seguito non è andata da nessuna parte.

Sorridendo tra sé, la Fox ha risposto: “” e la Fox non è l’unica ad aver confermato la notizia. Nel 2011, LaBeouf disse alla rivista Details: “Guarda, sei sul set da sei mesi, con qualcuno che fa il tifo per essere attratto da te, e tu fai il tifo per essere attratto da lei… Non ho mai capito la separazione tra lavoro e vita in quella situazione. Ma il tempo che ho trascorso con Megan era una cosa nostra, e penso che si possa vedere la chimica sullo schermo.”

I commenti dei fan che sapevano da tempo che la chimica c’era anche fuori dallo schermo, sono stati un visibilio di dichiarazioni e chiaramente sperano che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma, ma questo sarà il tempo a deciderlo.

“Ho sempre pensato che Shia e Megan fossero fatti l’uno per l’altra”.

“Shia e Megan appartengono insieme. Lì l’ho detto”, ha pubblicato un altro.

“Non sarei scioccato se un giorno si riunissero di nuovo. Voglio dire, probabilmente succederà di nuovo”.

“Hanno avuto un’ottima chimica nel film. Non mi sorprende che probabilmente si sarebbero incontrati nella vita reale”.

“Non sorprende che provassero qualcosa l’uno per l’altro”, ha fatto eco un’ultima persona, ️ma forse si ricollegheranno in futuro.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>