Jennifer Aniston spiega la sua eterna “giovinezza”

di Daniele Pace Commenta

Jennifer Aniston sembra sempre in ottima forma, ma anche se non ha paura di invecchiare, spiega alcuni suoi accorgimenti.

Ormai prossima ai 55 anni, Jennifer Aniston ha un bell’aspetto oggi come quando apparve per la prima volta in Friends quasi 30 anni fa. Allora, come qual è il suo segreto? Avendo lavorato per 10 anni su una delle commedie più amate e da allora su una moltitudine di film di Hollywood, Aniston ha ovviamente abbastanza soldi per permettersi il meglio del meglio in termini di salute e bellezza. Non è solo una questione di cosa puoi pagare, però, e quando ha raggiunto i 50 anni la star ha condiviso alcune delle buone abitudini che ha adottato per aiutarla a rimanere in salute. L’attrice ha precedentemente parlato di come si sente “davvero bella” dopo l’esercizio, sottolineando che “si è presa cura del corpo, le mie endorfine stanno funzionando, il mio sangue pompa. Mi prendo cura dell’unico corpo che ho’.

In un’intervista con Vogue, la Aniston ha anche parlato di essere attenta al tipo di informazioni che raccoglie, per aiutarla a concentrarsi su ciò che è importante. Ha rivelato che si astiene dal guardare il telefono la mattina presto, dicendo: “Non guardo il telefono almeno per la prima ora dopo essermi svegliata. La differenza mentale ha un impatto sull’intera giornata. Ho i miei caricabatterie in un cassetto ad una certa distanza dal mio letto e ho un piccolo iPod o iPhone del 1912 che ho pulito e utilizzato esclusivamente per le mie sveglie e le mie app per dormire.” Aniston si assicura anche di prendersi una pausa dai social media, descrivendoli come “tossici”. Ha spiegato: “Capisco l’innocenza di come è nato e l’intenzione era quella di riunire le persone e creare una comunità sociale. Ed è adorabile, ma devi prendere il bene con il male: le persone si siedono lì e si lanciano emozioni coltelli contro altre persone su queste piattaforme.

Quando si tratta di prodotti di bellezza, la Aniston ha chiarito che non collabora con nessun marchio a meno che non creda veramente in ciò che offrono “Non voglio essere il volto di qualcosa se non fa parte della mia routine quotidiana. Questo è davvero importante per me“. Tuttavia, una collaborazione con cui si è precedentemente allineata è il marchio sanitario Vital Proteins, che Aniston ha scoperto dopo che il suo medico ha suggerito di aggiungere integratori di collagene alla sua routine. “Le mie articolazioni, le mie unghie, i miei capelli, la mia pelle, tutto ha iniziato a migliorare“, ha detto, notando che la nostra produzione di collagene inizia a diminuire con l’avanzare dell’età. Ma anche se Aniston adotta misure per mantenersi in salute, non ha paura di invecchiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>