Alessia Marcuzzi prima passeggiata con la figlia di Francesco Facchinetti

di Redazione Commenta

Francesco Facchinetti ha giusto ieri dichiarato che con Alessia Marcuzzi e la piccola Mia, le due donne della sua vita, ha scoperto l’amore universale, ha promesso di cambiare e diventare una persona responsabile perchè ormai “tengo famiglia”, Alessia Marcuzzi si concede una piacevole pausa, visto che il tempo lo concede, e fa la sua prima passeggiata da neo mamma a Roma, nella splendida cornice di Villa Borghese. La conduttrice è già mamma di Tommaso, nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi.

Alessia Marcuzzi ha recuperato 13 chili in gravidanza, li ha ormai persi quasi tutti ed è già in splendida forma, sorridente a spasso con la piccola Mia Facchinetti, pronta a riprendere il suo posto alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello 12. In molti si sono chiesti il perchè di un nome tanto originale, se vogliamo considerare anche quello di Chanel, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, lei ha risposto postando un video su Fecebook, “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini, e la risposta è presto data.

Fonte: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>