Marco Borriello: dimentica Belen Rodriguez con la brasiliana

di Redazione 1

Marco Borriello non si scosta dal Sud America, dopo l’ amore con Belen Rodriguez, argentina, si butta a capofitto sul Brasile, la sua nuova fidanzata è Analu Campos, brasiliana appunto, sempre nello stesso campo, non di calcio, ma della moda, anche lei è, infatti, modella.

Che lui sia un latin lover lo ammette lui stesso, Marco Borriello ama calcio e belle donne, Analu Campos è appena arrivata in Italia per raggiungere il suo sogno di lanciarsi nel mondo della moda internazionale, alla conquista dell’ Europa, sembra che nel mondo della moda la splendida brasiliana sia entrata per caso, accompagnando un’ amica ad un casting è stata selezionata. Per quale oscuro motivo dicano tutte la stessa cosa, non è dato capire.

Stando a quanto racconta il settimanale Novella 2000 i due si sarebbero conosciuti da poche settimane, la storia prosegue a gonfie vele, speriamo che Marco Borriello con lei dimentichi definitivamente Belen Rodriguez, sembra che in Brasile Analu Campos sia conosciuta come una ragazza riservata e schiva. Vedremo se fra qualche tempo la ragazza piomberà nel mondo televisivo in qualche trasmissione sportiva o in qualche reality.

Commenti (1)

  1. Ancora una modella ! Ma una ragazza semplice proprio non va?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>