Carlo Conti in love con Roberta Morise ? Pare di sì !

di Redazione 3

Qualcosa già si sussurava, Carlo Conti e Roberta Morise fanno coppia, una storia d’ amore vissuta sottovoce fra lo scapolo d’ oro della tv e la bella valletta calabrese, a svelare il misero è il settimanale Diva e Donna che li ha immortalati in scatti che parlano da soli, insieme mano nella mano, atteggiamenti teneri.

La giovane Roberta Morise sarebbe riuscita, dunque, nell’ intento di far capitolare il 49enne conduttore di Rai Uno, le foto pubblicate da Silvana Giacobini stanno facendo il giro della rete, una passeggiata romantica mano nella mano per le strade di Firenze.

Carlo Conti ha conosciuto Roberta Morise in occasione della partecipazione a Miss Italia 2004, sembra che abbia già conosciuto i genitori, un legame evidentemente ben saldo tanto da convincere il conduttore ad inserirla tra le sue professoresse de l’ Eredità e fra le quattro vallette de I migliori anni che nell’ edizione 2009 ha sbaragliato la concorrenza di qualsiasi rete con ascolti d’ eccezione.

Sempre a Diva e Donna, Roberta Morise ha ammesso un legame speciale con Carlo Conti e racconta di come si sono conosciuti, lei era a cena con alcuni amici a Salsomaggiore: “Carlo, entrando, mi ha subito notata e si è avvicinato per salutare, anche se non conosceva nessuno di noi. Potrei dire che c’ è stato uno strano, subitaneo magnetismo tra noi: solo di recente mi ha raccontato che l’ ho colpito perché gli ricordo nei tratti somatici Halle Berry, la sua donna ideale”.

Roberta Morise parla anche della vicinanza di Carlo Conti in un momento triste della sua vita, la morte di suo padre: “Da allora lui non mi ha mollata mai, sa come tirarmi su, sa come spronarmi nel lavoro o farmi ridere”.

Commenti (3)

  1. Roberta, tu che cerchi sempre di “cantare” ai Migliori Anni, conosci, per caso, le parole della canzone “Anche un uomo” di Mina?
    Bene, se non le sai, vattele a cercare e leggile attentamente….
    Quelle sono le parole che IO dedico a te con tutto il cuore.
    E imprimitele per benino in mente, mi raccomando!!!!!

  2. selvaggia hai ragione.

    Ti appoggio pienamente

    Lucia

  3. l’ennesima ragazzetta uscita dal nulla e nemmeno bellissima che, con molto inganno ed audacia è riuscita a FREGARE l’ennesimo sprovveduto. E’ normale! comincia la sua scalata VERSO IL MILIARDO!!!! non sarà ne il primo e ne l’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>