Belen Rodriguez e Stefano De Martino denunciati per aggressione e furto

di Redazione Commenta

Quando sono arrivati a Ponza per trascorrere un paio di giorni di vacanza, Belen Rodriguez e Stefano De Martino aveva suscitato immediatamente la curiosità di tutti. Loro stessi avevano postato una foto che li mostrava felici e sorridenti. Non sembra essere andato tutto come doveva, visto che si sono presi una denuncia per aggressione, furto e minacce.

Come riporta il Messaggero, la coppia più paparazzata d’Italia è arrivata a Ponza accompagnata dalla onnipresente Cecilia Rodriguez e fidanzato. Diciamo che, sapendo di essere seguiti ad ogni passo, se proprio non vogliono farsi scoprire, Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovrebbero andare in vacanza in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini, come si suol dire, forse, non arriverebbero fotografi e curiosi ma, stante le informazioni sempre passate, è gioco forza che si trovino sempre qualcuno alle spalle.

Succede che le due coppie siano andate a fare un’escursione a Palmarola, non hanno però gradito l’inseguimento e, seduta stante, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno letteralmente aggredito i due free lance che volevano immortalare la felice famigliola.

Le prove di quanto hanno dichiarato i malcapitati, stanno nella necessità di rivolgersi al poliambulatorio di Ponza, dove è stato emesso un referto in cui si parla di una settimana di prognosi.Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero sequestrato l’attrezzatura fotografica. Naturalmente, i due ipotetici aggressori raccontano le cose diversamente. I due aggrediti hanno sporto regolare denuncia ai Carabinieri con segnalazione all’autorità giudiziaria, l’accusa è di rapina e aggressione.

Non solo, sempre secondo quanto riferito dal Messaggero, c’è stato un secondo incontro, l’attrezzatura è stata restituita ma non c’era più traccia delle foto scattate. Avviene il secondo scontro e pare che Belen Rodriguez e Stefano De Martino li abbiano apostrofati con parole spiacevoli, da qui la seconda denuncia per minacce e ingiurie.

Per una strana coincidenza, anche Fabrizio Corona è stato protagonista di una rissa, questa volta, però, a denunciare è stato lui, contro la Polizia. Sarà il caldo africano che dà alla testa, chissà, di fatto i due ex fidanzati non fanno niente per non finire sui giornali.

Photo Credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>