Maria De Filippi e suo figlio Gabriele paparazzati in Toscana

Ecco paparazzati da Gente Maria De Filippi e suo figlio Gabriele che come ogni anno si concedono una vacanza insieme euna lunga gita in mare a bordo del Samoa Bay, uno yacht di 33 metri che Maria noleggia ogni anno.

Gabriele ha fatto uscire un lato che sapevo di avere, ma che non esprimevo. È un fidanzato speciale: da ragazzino era lui a farsi coccolare, ora i ruoli si sono invertiti.

In Toscana Maria e il marito Maurizio hanno acquistato tredici anni fa una villa stupenda dove trascorrere ogni vacanza lontani da vip, riflettori ed eccessi.

La villa è aperta solo ad amici veri e ai parenti più stretti come la mamma di Maria di nome Pina, il fratello Giuseppe, a volte i primi due figli di Costanzo, Saverio e Camilla e Gabriele adottato dalla coppia nel 2004, appena adolescente, è diventato ben presto il porto sicuro dei suoi.

È molto affettuoso, cerca il contatto fisico e si confida moltissimo con me

Gabriele ha iniziato a lavorare nella redazione di Amici e Uomini & donne per la Fascino e sta muovendo i primi passi in questa dura realtà … ma tanto lui ha dalla sua mamma e papà!!! Ma torniamo alle foto, dove madre e figlio non rinunciano , alla loro privacy e alla bicicletta.

La conduttrice adora talmente tanto la bici che a Natale ha regalato ai suoi più stretti collaboratori una bici. Tra ottobre e novembre è la volta del talent show Amici, poi, Uomini & donne e Italia’s Got Talent. L’agenda degli impegni sarebbe già al completo, ma la De Filippi ha un sogno fatto di musica, di gara, di big e artisti in erba.

Il segreto per la sua linea? Fare tanto sport, durante l’anno gioca a tennis anche tutti i giorni, d’inverno scia sulle Dolomiti e al mare, oltre alle sessioni di nuoto, si allena con canoa e pagaie e, se trova un partner, la racchetta e riva al mare.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.