Francesco Testi: dal Grande Fratello ad attore di fiction

di Redazione Commenta

Difficile dimenticare un ragazzo come Francesco Testi, ex inquilino della casa del Grande Fratello 7, occhi e capelli chiari, fisico palestratissimo, una notevolissima dose di sex appeal, dopo l’ uscita dal reality si è dato molto da fare.

Dopo tre anni è diventato attore di fiction vediamo, infatti, Francesco Testi in queste settimane nella fiction di Canale 5, Caterina e le sue figlie 3, lo vedremo, fra non molto, anche in Il peccato e la vergogna, evidentemente i reality a volte centrano il bersaglio e riescono ad interessare i registi di tv e cinema, vediamo Pietro Taricone, Luca Argentero, non solo serate in discoteca, dunque, che finiscono nel giro di qualche mese.

Francesco Testi ha dimostrato di essere non solo bello ma anche bravo, sta studiando recitazione da svariati anni, per lui il Grande Fratello è stata solo una parentesi divertente, non rinnega certo la sua partecipazione al reality, conscio del fatto che esperienze simili, se ben utilizzate, riescono ad aprire molte porte, ma la sua vita è un’ altra.

Nonostante la sua bellezza, Francesco Testi si dichiara single, non ha ancora incontrato la donna della sua vita, vediamo i requisiti che deve avere la donna dei suoi sogni: “E’ indispensabile che non sia ipocrita e che non finga di essere quello che non è. In amore il rispetto viene prima di ogni cosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>