Kate Middleton in topless, Ernesto Mauri della Mondadori accusato di violazione della privacy

di Redazione Commenta

Indubbiamente la famiglia reale, in particolare William, farebbe di tutto per proteggere Kate Middleton da indiscrezioni, gossip e paparazzi. Il topless di qualche mese fa sul magazine francese Closer ne è la prova, dato che adesso l’amministratore delegato di Mondadori, Ernesto Mauri, è formalmente accusato di violazione della privacy.

Ernesto Mauri, amministratore delegato Mondadori, è stato formalmente accusato dalla famiglia reale britannica, di violazione della privacy per aver permesso che la rivista francese Closer, di proprietà del gruppo italiano appunto, pubblicasse le foto che ritraevano la Duchessa di Cambridge Kate Middleton, in topless. Reduci dall’esperienza con i paparazzi che ha visto morire prematuramente Lady Diana, William e la sua famiglia prestano molta attenzione a non cadere nel giro del gossip e dei magazine specializzati. Ci riusciranno? Questo sembra un inizio tanto turbolento quanto minaccioso, se non altro per i giornalisti incriminati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>