Obama ha una relazione segreta con la cantante Beyoncé?

di Redazione Commenta

La notizia non è stata confermata e si attendono, eventualmente, smentite nelle prossime ore. Quel che è certo è che se fosse vero, si tratterebbe di una vera e propria bomba, pronta ad investire la Casa Bianca. Barack Obama e Beyoncé avrebbero una relazione segreta, adesso venuta allo scoperto. Crollerebbe, dunque, il mito della sua famiglia perfetta e un altro scandalo interesserebbe il mondo della politica internazionale dopo quello, recentissimo di Hollande.

A instillare il dubbio su questa vicenda che nessuno sospettava nemmeno lontanamente, è stato ai microfoni della radio Europe 1 il famoso paparazzo francese Pascal Rostaing. Lo stesso, in passato, avrebbe svelato love story poi risultate tutte vere tra personaggi molto in vista. Il legame tra il presidente americano e la cantante sarebbe carico di indiscrezioni e nelle prossime ore sarà proprio il Washington Post e dire di più in merito.

Il condizionale è d’obbligo, insomma, perché si tratta di una storia presunta, ma investe un mondo intero che va dalla politica allo spettacolo. Se Obama, infatti, è in prima linea anche la cantante ha molto da perdere a livello di immagine. E’ diventata mamma da relativamente poco, ha un compagno famoso e la sua vita come la carriera sembrava viaggiare su una nuvola rosa. Rostaing che ha 56 anni è noto per gettare scompiglio con notizie di questo tipo che poi risultano essere sempre vere. E’ uno dei più noti paparazzi transalpini e fu colui che rivelò al mondo la storia d’amore tra l’ex moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, Cecilia, e il pubblicitario Richard Attias nel 2005. Nel 1994, invece, pubblicò per primo le foto della figlia «segreta» dell’allora presidente Francois Mitterrand, Mazarine. Questo senza dimenticare che mostrò a tutti le immagini della principessa Carolina di Monaco con il tennista Guillermo. La sua grande affidabilità, i contatti e l’occhio attento, rendono il paparazzo molto affidabile e sono alte le probabilità che questa news sia vera.

Photo Credit: pagina ufficiale Facebook Beyoncé

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>