Uomini e Donne: Monica senza corteggiatori, Emiliano e Nicola se ne vanno

di Redazione 2

Non è una stagione felice per il trono rosa di Uomini e Donne, dopo l’ allontanamento di Laura Lella dalla trasmissione da parte di Maria De Filippi che non proprio non ha gradito la presa in giro della tronista colpevole di non voler fare una scelta ma solo di voler presenziare davanti alle telecamere, adesso tocca alla fine ingloriosa dell’ altro trono, quello di Monica Pisano.

Per Laura Lella l’ errore è stato di portare troppo alla lunga la sua scelta a Uomini e Donne, lasciando chiaramente intendere quali fossero le sue intenzioni, emulare il suo collega Federico Mastrostefano che sul trono è stato 9 mesi, ma alla fine ha scelto. In un secondo momento Laura Lella aveva confessato di essere interessata a Federico D’ Aguanno il quale, nel frattempo, è diventato tronista.

Disgraziatamente per Monica Pisano, la decisione non è stata presa da lei ma dai suoi corteggiatori, o meglio dal loro ammutinamento, entrambi hanno abbandonato Uomini e Donne poco prima di quella che avrebbe dovuto essere il momento della scelta finale.

Motivo dell’ abbandono ? Monica Pisano, sembra, si sia rifiutata di fare le esterne, la sua giustificazione è stata molto semplice, si sente confusa, i tronisti non hanno affatto apprezzato, Emiliano ha preso l’ occasione al volo, Nicola ha comunicato che non intende continuare il corteggiamento ma che vuole rimanere amico di Monica Pisano. Il trono è praticamente finito.

Sul trono rosa di Uomini e Donne rimane dunque solo Ramona Amodeo, speriamo che almeno lei riesca a trovare l’ anima gemella.

Commenti (2)

  1. monica emiliano elimina santo ciaotiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao

  2. monica nocipisarepu santo tiama 1 aludimo ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>